In effetti sono cifre che fanno girare la testa a noi poveri affamati, ma sono cifre normali per gente dello spettacolo, chissà quanto beccava mike buongiorno o quanti ne beccava maurizio costanzo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda per chi vota destra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quote:
Naoto
No è che quando non ho tempo di seguire il topic e interviene Jenny prima di me, tanto vale chiudere perchè in 4 post manda tutto a ramengo.
enzo680 ma nn immagini le risate che mi sono fatto dopo aver letto il tuo post!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioah-ah! beato te, ti accontenti di poco per ridere...ok, tanto tutto quello che dico io è sbagliato, ma se esiste la libertà di opinione e anche questo topic vi linko questo, per farvi capire perchè sono di destra o presunta tale, come dice Lorenzo Gov... http://www.corriere.it/politica/10_m...4f02aabe.shtml http://www.repubblica.it/ io trovo giusto tutto ciò, voi dite pure quello che vi pare...
continua a dire ciò che vuoi,per mè non è un problema!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Quote:
jenny56
ah-ah! beato te, ti accontenti di poco per ridere...ok, tanto tutto quello che dico io è sbagliato, ma se esiste la libertà di opinione e anche questo topic vi linko questo, per farvi capire perchè sono di destra o presunta tale, come dice Lorenzo Gov... http://www.corriere.it/politica/10_m...4f02aabe.shtml http://www.repubblica.it/ io trovo giusto tutto ciò, voi dite pure quello che vi pare...Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosei incredibile,non si può neanche scherzare,non importa!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosei incredibile,non si può neanche scherzare,non importa!
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioIo credo che Naoto se la cavi benissimo da solo se ha qualcosa da dire a jenny, non é necessario che ora tutti si schierino a quotare.
Io ho risposto per mè,mica per Naoto!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiooccio,
Io ho risposto per mè,mica per Naoto!
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioA me é sembrato di aver messo come titolo: domanda per chi vota destra
e non Domanda per chi odia quelli che votano destraLast edited by jenny56; 19 May 2010, 17:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioMa non sto qua ad elencarti tutti i motivi per cui non votare destra perchè purtroppo non riconosceresti mai che abbiamo ragione.
Io personalmente non voto destra ma non ho nemmeno un indirizzo politico ben definito, tuttavia devo dire che domande come quelle del topic sono fini a sé stesse.
Per quanto mi riguarda non importa cosa e perché si vota (purché sia in modo onesto), ma che lo faccia con cognizione di causa, senza farsi abbindolare da populismo, asimmetria informativa e proclami demagogici. Ciò riguarda qualsiasi fazione politica ovviamente.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIl Sign.Santoro sta per firmare un accordo con la RAI tale per cui non sarà più dipendente bensì consulente esterno per almeno due anni, proprio come quel lecchino di Vespa.
La sua buona uscita dovrebbe essere all'incirca di 2,1 milioni di eur, essendo qualificato come Direttore e ricevendo come minimo 3 anni di stipendi di liquidazione.
Poverino.
E poveri noi minchioni che paghiamo il canone.
Evviva la libertà di stampa!!
Santoro, piaccia o meno, conduce trasmissioni di approfondimento sociopolitico dalla bellezza di 15 anni, realizzando sempre ascolti di prim'ordine.
Dal punto di vista economico è difficilmente attaccabile, proprio per i profitti che sin'ora ha garantito all'azienda.
Personalemtne preferisco pagare il canone per veder retribuita la professionalità di un giornalista che per i compensi al vip (?) dimenticato da Dio e dal pubblico che si va ad esiliare su un'isola senza nemmeno cessi e carta igienicaLast edited by Domenico_M; 19 May 2010, 18:12.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioA me é sembrato di aver messo come titolo: domanda per chi vota destra
e non Domanda per chi odia quelli che votano destraLast edited by Andrew Clemence; 19 May 2010, 20:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioNon sono sicuro di aver capito bene il tuo appunto (non sono sarcastico), ma, contabilità alla mano, Annozero è una delle poche (se non pochissime) trasmissioni Rai in attivo.Gli spazi pubblicitari venduti durante la serata costituiscono un'entrata assai maggiore rispetto ai costi di produzione del programma.
Santoro, piaccia o meno, conduce trasmissioni di approfondimento sociopolitico dalla bellezza di 15 anni, realizzando sempre ascolti di prim'ordine.
Dal punto di vista economico è difficilmente attaccabile, proprio per i profitti che sin'ora ha garantito all'azienda.
Personalemtne preferisco pagare il canone per veder retribuita la professionalità di un giornalista che per i compensi al vip (?) dimenticato da Dio e dal pubblico che si va ad esiliare su un'isola senza nemmeno cessi e carta igienica
Ma poi che problemi ci mettiamo?? non è certo stato chiuso per fare economia...
Comment
Comment