Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda per chi vota destra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In effetti sono cifre che fanno girare la testa a noi poveri affamati, ma sono cifre normali per gente dello spettacolo, chissà quanto beccava mike buongiorno o quanti ne beccava maurizio costanzo.

Comment

Quote:
      Naoto
      No è che quando non ho tempo di seguire il topic e interviene Jenny prima di me, tanto vale chiudere perchè in 4 post manda tutto a ramengo.

enzo680 ma nn immagini le risate che mi sono fatto dopo aver letto il tuo post!
      ah-ah! beato te, ti accontenti di poco per ridere...ok, tanto tutto quello che dico io è sbagliato, ma se esiste la libertà di opinione e anche questo topic vi linko questo, per farvi capire perchè sono di destra o presunta tale, come dice Lorenzo Gov... http://www.corriere.it/politica/10_m...4f02aabe.shtml http://www.repubblica.it/ io trovo giusto tutto ciò, voi dite pure quello che vi pare...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        ah-ah! beato te, ti accontenti di poco per ridere...ok, tanto tutto quello che dico io è sbagliato, ma se esiste la libertà di opinione e anche questo topic vi linko questo, per farvi capire perchè sono di destra o presunta tale, come dice Lorenzo Gov... http://www.corriere.it/politica/10_m...4f02aabe.shtml http://www.repubblica.it/ io trovo giusto tutto ciò, voi dite pure quello che vi pare...
        sei incredibile,non si può neanche scherzare,non importa!
        continua a dire ciò che vuoi,per mè non è un problema!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Quote:
          jenny56
          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          figurati! a me piace scherzare, ma essere trattata sempre da troll anche quando si parla di cose serie...mi da estremamente fastidio!

Comment

Io credo che Naoto se la cavi benissimo da solo se ha qualcosa da dire a jenny, non é necessario che ora tutti si schierino a quotare.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
              Io credo che Naoto se la cavi benissimo da solo se ha qualcosa da dire a jenny, non é necessario che ora tutti si schierino a quotare.
              occio,
              Io ho risposto per mè,mica per Naoto!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

occio,
                Io ho risposto per mè,mica per Naoto!
                ok, perché non sopporto le rappresaglie, sono per l'1 vs 1

Comment

Mi stupisce come siate in pochi a non metterla sul personale e a parlarne da persone civili, sarà perchè ci sono quei solito due troll che ti fanno passare la voglia di scrivere. Evviva il soggettivismo.

Comment

A me é sembrato di aver messo come titolo: domanda per chi vota destra
                    e non Domanda per chi odia quelli che votano destra

Comment

Grazie del sostegno morale, Giovanni, ma ormai sono abituata da 3 anni, ad attacchi di questo genere! E sono ancora viva! Vogliamo tornare al senso del topic? Vorrei sapere, se, oltre a me, c'è qualcun altro che condivide le mie idee o sono una MOSCA BIANCA, in questo forum? Chi è di destra alzi la mano! (sembra di essere a scuola!) quei solito (I)due troll @ dargil: prego? a chi ti riferisci?
                      Last edited by jenny56; 19 May 2010, 17:28.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                        Ma non sto qua ad elencarti tutti i motivi per cui non votare destra perchè purtroppo non riconosceresti mai che abbiamo ragione.
                        Ma a questo punto mi chiedo perché hai scritto il messaggio.

Io personalmente non voto destra ma non ho nemmeno un indirizzo politico ben definito, tuttavia devo dire che domande come quelle del topic sono fini a sé stesse.
                        Per quanto mi riguarda non importa cosa e perché si vota (purché sia in modo onesto), ma che lo faccia con cognizione di causa, senza farsi abbindolare da populismo, asimmetria informativa e proclami demagogici. Ciò riguarda qualsiasi fazione politica ovviamente.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Anche io non ho un orientamento politico ben definito.
                          Conosco bene le ragioni della sinistra, ma adesso volevo un pò conoscere le ragioni della destra.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Il Sign.Santoro sta per firmare un accordo con la RAI tale per cui non sarà più dipendente bensì consulente esterno per almeno due anni, proprio come quel lecchino di Vespa.
                            La sua buona uscita dovrebbe essere all'incirca di 2,1 milioni di eur, essendo qualificato come Direttore e ricevendo come minimo 3 anni di stipendi di liquidazione.
                            Poverino.
                            E poveri noi minchioni che paghiamo il canone.
                            Evviva la libertà di stampa!!
                            Non sono sicuro di aver capito bene il tuo appunto (non sono sarcastico), ma, contabilità alla mano, Annozero è una delle poche (se non pochissime) trasmissioni Rai in attivo.Gli spazi pubblicitari venduti durante la serata costituiscono un'entrata assai maggiore rispetto ai costi di produzione del programma.
                            Santoro, piaccia o meno, conduce trasmissioni di approfondimento sociopolitico dalla bellezza di 15 anni, realizzando sempre ascolti di prim'ordine.
                            Dal punto di vista economico è difficilmente attaccabile, proprio per i profitti che sin'ora ha garantito all'azienda.
                            Personalemtne preferisco pagare il canone per veder retribuita la professionalità di un giornalista che per i compensi al vip (?) dimenticato da Dio e dal pubblico che si va ad esiliare su un'isola senza nemmeno cessi e carta igienica
                            Last edited by Domenico_M; 19 May 2010, 18:12.
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

magari scrivilo per pm ad un mod se non ti va bene scusa. è più pratico e intasa meno!
                              Last edited by Andrew Clemence; 19 May 2010, 20:28.

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                                Non sono sicuro di aver capito bene il tuo appunto (non sono sarcastico), ma, contabilità alla mano, Annozero è una delle poche (se non pochissime) trasmissioni Rai in attivo.Gli spazi pubblicitari venduti durante la serata costituiscono un'entrata assai maggiore rispetto ai costi di produzione del programma.
                                Santoro, piaccia o meno, conduce trasmissioni di approfondimento sociopolitico dalla bellezza di 15 anni, realizzando sempre ascolti di prim'ordine.
                                Dal punto di vista economico è difficilmente attaccabile, proprio per i profitti che sin'ora ha garantito all'azienda.
                                Personalemtne preferisco pagare il canone per veder retribuita la professionalità di un giornalista che per i compensi al vip (?) dimenticato da Dio e dal pubblico che si va ad esiliare su un'isola senza nemmeno cessi e carta igienica
                                Sacrosanto. A me solitamente non piace una virgola di quello che si dice in anno zero.. Ma decidere di risparmiare proprio su quello.. Iniziamo con amadeus magari.
                                Ma poi che problemi ci mettiamo?? non è certo stato chiuso per fare economia...

Comment

Working...
                                X