Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[UFO] Mistero Irrisolto
Collapse
X
-
E se loro riuscissero ad arrivare nella via lattea grazie ad un buco spazio temporale di cui non conosiamo l'esistenza ?!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ciao a tutti.
...questa presupposta superiorità aliena, dovuta all'equazione "IoViaggioNelloSpazio=Ioc'hoPureLeArmiPiùFighe ", secondo il mio modestissimo punto di vista non regge,almeno non al 100%.
Per fare un esempio : c'e' una bellissima puntata di Star Trek TNG, dal titolo "Amnesia" (Quinta Stagione), dove l'equipaggio della USS Enterprise, a seguito dell'incontro con una sonda aliena, viene privato della memoria. Cercando di recuperare i ricordi, i personaggi scoprono d'essere in guerra da decenni con i Lysiani e la loro missione è distruggere il quartier generale di quella specie. Dopo tante vicissitudini, si scoprirà che un (singolo) esponente della razza dei Satarrani aveva : cancellato la memoria all'equipaggio,alterato il computer,interrotto le comunicazioni con la Flotta e si era infiltrato come Ufficiale Esecutivo sulla nave, portando l'Enterprise quasi a sterminare un'intera razza. Tutto questo, perchè i Satarrani NON disponevano di armi efficaci o, comunque, assolutamente irrisorie rispetto all'arsenale della Federazione.
Tutto questo per dire che, nonostante tutto il potere tecnologico,non è detto che una civiltà aliena debba per forza essere avanti a tutti anche sotto il profilo delle armi."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenet Visualizza MessaggioCiao a tutti.
...questa presupposta superiorità aliena, dovuta all'equazione "IoViaggioNelloSpazio=Ioc'hoPureLeArmiPiùFighe ", secondo il mio modestissimo punto di vista non regge,almeno non al 100%.
Per fare un esempio : c'e' una bellissima puntata di Star Trek TNG, dal titolo "Amnesia" (Quinta Stagione), dove l'equipaggio della USS Enterprise, a seguito dell'incontro con una sonda aliena, viene privato della memoria. Cercando di recuperare i ricordi, i personaggi scoprono d'essere in guerra da decenni con i Lysiani e la loro missione è distruggere il quartier generale di quella specie. Dopo tante vicissitudini, si scoprirà che un (singolo) esponente della razza dei Satarrani aveva : cancellato la memoria all'equipaggio,alterato il computer,interrotto le comunicazioni con la Flotta e si era infiltrato come Ufficiale Esecutivo sulla nave, portando l'Enterprise quasi a sterminare un'intera razza. Tutto questo, perchè i Satarrani NON disponevano di armi efficaci o, comunque, assolutamente irrisorie rispetto all'arsenale della Federazione.
Tutto questo per dire che, nonostante tutto il potere tecnologico,non è detto che una civiltà aliena debba per forza essere avanti a tutti anche sotto il profilo delle armi.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Mi ha incuriosito molto la puntata di ieri di Mistero. Hanno parlato degli UFO, e hanno fatto vedere dei video interessanti. Per esempio, dei militari messicani, che hanno avvistato 11 oggetti non identificati. Oppure, un video dove faceva vedere che gli UFO distruggevano i missili nucleari dell'America con dei fasci di lice viola. Il video era vero, ed i missili precipitavano ogni volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMi ha incuriosito molto la puntata di ieri di Mistero. Hanno parlato degli UFO, e hanno fatto vedere dei video interessanti. Per esempio, dei militari messicani, che hanno avvistato 11 oggetti non identificati. Oppure, un video dove faceva vedere che gli UFO distruggevano i missili nucleari dell'America con dei fasci di lice viola. Il video era vero, ed i missili precipitavano ogni volta.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNon che hai link di questi video su Youtube? Vorrei vedere se riesco a capire qualcosa prima che Attivissimo lo faccia...
1°parte http://www.youtube.com/watch?v=Z1utedxNKBo
2°parte http://www.youtube.com/watch?v=2Mi0pcZeMJA
3°parte http://www.youtube.com/watch?v=uf-0j...eature=related
4°parte http://www.youtube.com/watch?v=63ssn...eature=related
5°parte http://www.youtube.com/watch?v=p6gXD...eature=related
Comment
-
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioDimenticate la lezione del caro vecchio Wells. Potrebbero invaderci ma morire istantaneamente a causa del raffreddore.
eggià....però bisognerebbe sempre supporre che gli alieni siano fatti di carbonio e idrogeno, altrimenti col cacchio che i virus attecchiscono sulle loro cellulesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Butto un altro discorso: ne avete mai visto uno? o qualcosa di simile?
Io si.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioButto un altro discorso: ne avete mai visto uno? o qualcosa di simile?
Io si.
Spoiler:
Racconta, Naoto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioL'importante è non usare colombe come simbolo di pace o potremmo pentircene
Comunque non so se crederci o no, quando succede qualcosa che si possa provare, vedrò.
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioDimenticate la lezione del caro vecchio Wells. Potrebbero invaderci ma morire istantaneamente a causa del raffreddore.
Comment
Comment