Originariamente Scritto da alby619
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facebook.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioennesimo pugno alla privacy. Ad esempio non posso occuparmi di staggarmi dalle foto.
Riguardo alle tag, perchè non puoi staggarti? C'è qualche impedimento?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioIl nascondere qualcuno non mi sembra che metta a rischio la sua privacy, anzi...
Riguardo alle tag, perchè non puoi staggarti? C'è qualche impedimento?
Il nascondere qualcuno? che vuol dire?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil tempo è un impedimento. ecco che per me che non uso facebook, è solo una rottura. Devo andare a staggarmi.
Il nascondere qualcuno? che vuol dire?
Nascondere qualcuno significa non leggere ciò che posta.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioVa bene, tu sei liberissimo di non usare Facebook, ma non venirmi a dire che è una stupidata solo perchè tu non hai il tempo di renderlo meno stupido.
Nascondere qualcuno significa non leggere ciò che posta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuindi per te facebook non invade la priacy?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioLe impostazioni di default sono molto "libertine", ma basta impostarsele ben bene per rendere il tuo profilo accessibile solamente agli amici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe se vengono pubblicate foto con la mia faccia non taggate? e se vengono pubblicate in generale informazioni su di me che non voglio siano diffuse?
Comunque anche io sono forse l'unico ad non avere Facebook, e penso di non perdermi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe se vengono pubblicate foto con la mia faccia non taggate? e se vengono pubblicate in generale informazioni su di me che non voglio siano diffuse?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioCosa che accade che tu sia iscritto o meno a Facebook eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe se vengono pubblicate foto con la mia faccia non taggate? e se vengono pubblicate in generale informazioni su di me che non voglio siano diffuse?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioNon è colpa di Facebook se i tuoi amici ne fanno un uso improprio. Arrabbiati con loro, piuttosto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioCiao a tutti.
Ho aperto questo topic perchè non ho trovato niente con la funzione cerca.
Volevo parlare con voi di Facebook. Io lo odio. Facebook è pieno di link idioti e di bimbiminkia che parlano in modo incomprensibile. Ma sembra poi, che gli utentidi Facebook non sappiano parlare normalmente. Nei commenti urlano sempre. Ma la cosa che odio di più, sono le foto. Gente che, fa foto dove si mette in posa per farsi figo/a e ragazze che si truccano esageratamente, e che si vedono nella vita quotidiana, devono solo coprirsi la faccia. Oppure, gente che anche truccata fa paura, e che si mette in posa credendosi figa. E io, mi deprimo ogni volta.
Non critico chi Facebook piace, anzi, credo che ci siano persone che sappiano usare bene Facebook, e non in modo esagerato. Voi che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioChi non sa scrivere c'è anche qui. I bimbiminkia ci sono anche qui. Il punto è che la rete è piena di gente che non sa scrivere o di bimbiminkia, facebook ci cade in mezzo perché è uno dei siti con più iscritti. Io sono registrato e sinceramente non mi interessa dei link stupidi, semplicemente non li noto nemmeno. A volte ci sono link che mi piace pubblicare, altre volte no; da come dici tu sembra che sia tutto bianco o nero. E poi scusa una cosa: tu vai a vedere queste persone che per te fanno si fanno foto incomprensibili o inguardabili; ma che ti frega? Io tra i miei amici ne ho pochi che fanno cose del genere e sinceramente me ne sbatto anche se ogni tanto ci scappa la foto truzza o figa. Saranno affari loro, ma di certo un paio di foto stupide sminuiscono la persona, non il sito.
I miei amici me le fanno vedere per farci solo quattro risate.
La cosa preoccupante è che queste persone non fanno foto serie, e non sono nemmeno serie nella vita reale, si credono fighi/e e se ne sbattono della scuola.
Comment
-
Io li odio tutti i social network specialmente facebook.
In passato mi avevano spinto ad iscrivermi a myspace quando andava di moda ma recentemente ho deciso di cancellare la pagina per inutilizzo e disinteresse.
La gente non fa altro che parlare di facebook come se averlo fosse una questione di vita o di morte.
Comment
Comment