Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ripeto: se non ti piacciono certi messaggi, link, post, ecc. puoi tranquillamente nascondere la persona. Io faccio in questa maniera, e leggo così solamente link seri, che non fanno apparire Facebook stupido.
    ennesimo pugno alla privacy. Ad esempio non posso occuparmi di staggarmi dalle foto.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ennesimo pugno alla privacy. Ad esempio non posso occuparmi di staggarmi dalle foto.
      Il nascondere qualcuno non mi sembra che metta a rischio la sua privacy, anzi...
      Riguardo alle tag, perchè non puoi staggarti? C'è qualche impedimento?
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Il nascondere qualcuno non mi sembra che metta a rischio la sua privacy, anzi...
        Riguardo alle tag, perchè non puoi staggarti? C'è qualche impedimento?
        il tempo è un impedimento. ecco che per me che non uso facebook, è solo una rottura. Devo andare a staggarmi.

Il nascondere qualcuno? che vuol dire?

Comment

il tempo è un impedimento. ecco che per me che non uso facebook, è solo una rottura. Devo andare a staggarmi.

Il nascondere qualcuno? che vuol dire?
          Va bene, tu sei liberissimo di non usare Facebook, ma non venirmi a dire che è una stupidata solo perchè tu non hai il tempo di renderlo meno stupido.
          Nascondere qualcuno significa non leggere ciò che posta.

Comment

Va bene, tu sei liberissimo di non usare Facebook, ma non venirmi a dire che è una stupidata solo perchè tu non hai il tempo di renderlo meno stupido.
            Nascondere qualcuno significa non leggere ciò che posta.
            Quindi per te facebook non invade la priacy?

Comment

Quindi per te facebook non invade la priacy?
              Le impostazioni di default sono molto "libertine", ma basta impostarsele ben bene per rendere il tuo profilo accessibile solamente agli amici.

Comment

Le impostazioni di default sono molto "libertine", ma basta impostarsele ben bene per rendere il tuo profilo accessibile solamente agli amici.
                e se vengono pubblicate foto con la mia faccia non taggate? e se vengono pubblicate in generale informazioni su di me che non voglio siano diffuse?

Comment

e se vengono pubblicate foto con la mia faccia non taggate? e se vengono pubblicate in generale informazioni su di me che non voglio siano diffuse?
                  Già, io non sono iscritto su Facebook, ma mi ritrovo in alcune foto dei miei amici con tanto di nome e cognome.
                  Comunque anche io sono forse l'unico ad non avere Facebook, e penso di non perdermi niente.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Cosa che accade che tu sia iscritto o meno a Facebook eh.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Cosa che accade che tu sia iscritto o meno a Facebook eh.
                      ma infatti e che sarebbe positivo questo?

Comment

Non è colpa di Facebook se i tuoi amici ne fanno un uso improprio. Arrabbiati con loro, piuttosto.

Comment

Non è colpa di Facebook se i tuoi amici ne fanno un uso improprio. Arrabbiati con loro, piuttosto.
                          se vabbè dai. E' un mezzo stupendo che non viola la privacy. Ma fammi il piacere. Se sei un utilizzatore accanito nessuno ti dice niente. Ma non pretendere che tutti siano felici di questo mezzo...

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti.
                            Ho aperto questo topic perchè non ho trovato niente con la funzione cerca.
                            Volevo parlare con voi di Facebook. Io lo odio. Facebook è pieno di link idioti e di bimbiminkia che parlano in modo incomprensibile. Ma sembra poi, che gli utentidi Facebook non sappiano parlare normalmente. Nei commenti urlano sempre. Ma la cosa che odio di più, sono le foto. Gente che, fa foto dove si mette in posa per farsi figo/a e ragazze che si truccano esageratamente, e che si vedono nella vita quotidiana, devono solo coprirsi la faccia. Oppure, gente che anche truccata fa paura, e che si mette in posa credendosi figa. E io, mi deprimo ogni volta.
                            Non critico chi Facebook piace, anzi, credo che ci siano persone che sappiano usare bene Facebook, e non in modo esagerato. Voi che ne pensate?
                            Chi non sa scrivere c'è anche qui. I bimbiminkia ci sono anche qui. Il punto è che la rete è piena di gente che non sa scrivere o di bimbiminkia, facebook ci cade in mezzo perché è uno dei siti con più iscritti. Io sono registrato e sinceramente non mi interessa dei link stupidi, semplicemente non li noto nemmeno. A volte ci sono link che mi piace pubblicare, altre volte no; da come dici tu sembra che sia tutto bianco o nero. E poi scusa una cosa: tu vai a vedere queste persone che per te fanno si fanno foto incomprensibili o inguardabili; ma che ti frega? Io tra i miei amici ne ho pochi che fanno cose del genere e sinceramente me ne sbatto anche se ogni tanto ci scappa la foto truzza o figa. Saranno affari loro, ma di certo un paio di foto stupide sminuiscono la persona, non il sito.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Chi non sa scrivere c'è anche qui. I bimbiminkia ci sono anche qui. Il punto è che la rete è piena di gente che non sa scrivere o di bimbiminkia, facebook ci cade in mezzo perché è uno dei siti con più iscritti. Io sono registrato e sinceramente non mi interessa dei link stupidi, semplicemente non li noto nemmeno. A volte ci sono link che mi piace pubblicare, altre volte no; da come dici tu sembra che sia tutto bianco o nero. E poi scusa una cosa: tu vai a vedere queste persone che per te fanno si fanno foto incomprensibili o inguardabili; ma che ti frega? Io tra i miei amici ne ho pochi che fanno cose del genere e sinceramente me ne sbatto anche se ogni tanto ci scappa la foto truzza o figa. Saranno affari loro, ma di certo un paio di foto stupide sminuiscono la persona, non il sito.
                              A me non me ne frega niente.
                              I miei amici me le fanno vedere per farci solo quattro risate.
                              La cosa preoccupante è che queste persone non fanno foto serie, e non sono nemmeno serie nella vita reale, si credono fighi/e e se ne sbattono della scuola.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Io li odio tutti i social network specialmente facebook.

In passato mi avevano spinto ad iscrivermi a myspace quando andava di moda ma recentemente ho deciso di cancellare la pagina per inutilizzo e disinteresse.

La gente non fa altro che parlare di facebook come se averlo fosse una questione di vita o di morte.

Comment

Working...
                                X