Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viva la libertà!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Viva la libertà!

    Dato che nessuno mi sembra ne abbia parlato rimedio io postando un esempio dell' informazione libera italiana:

    Originale:
    http://www.youtube.com/watch?v=QWKuPBecJUs

    tg1:
    http://www.youtube.com/watch?v=HQOcp...eature=related

    Non vorrei fare il catastrofista ma se non ci diamo una mossa ci ritroveremo con il faccione di berlusconi sulle facciate dei palazzi.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  • #2
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Dato che nessuno mi sembra ne abbia parlato rimedio io postando un esempio dell' informazione libera italiana:

    Originale:
    http://www.youtube.com/watch?v=QWKuPBecJUs

    tg1:
    http://www.youtube.com/watch?v=HQOcp...eature=related

    Non vorrei fare il catastrofista ma se non ci diamo una mossa ci ritroveremo con il faccione di berlusconi sulle facciate dei palazzi.
    Voglio Germano presidente,ha detto quello che tutti pensano,ho amici comunisti che per esempio non sanno che pesci prendere e li capisco!
    Aggiungo che dall'attuale manovra sono stati levati dei provvedimenti che riguardavano l'eliminazione delle province e il decurtare (ma un minimo eh!)gli stipendi dei parlamentari,che immondizia!
    Domani vado a varare il mio yocth (non sò come si scrive) da 18 mln di euro,siete tutti invitati!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      E' da molto che non seguo la politica italiana e le cazzate che dice quel pazzoide...ieri casualmente ne ho sentita un'altra delle sue "l'evasione fiscale non é immorale tenendo conto di quanto sono salate le tasse che pagano i contribuenti"

      -.-' va rinchiuso quel vecchio...

      Comment


      • #4
        Qualche giorno fa il Manifesto titolava in prima pagina "Minculpop"

        Io direi piuttosto "M'incul pop"
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Qualche giorno fa il Manifesto titolava in prima pagina "Minculpop"

          Io direi piuttosto "M'incul pop"
          ahia,fà male!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #6
            Ma che schifo, non pensavo che anche la Rai fosse a questi livelli.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Voglio Germano presidente,ha detto quello che tutti pensano,ho amici comunisti che per esempio non sanno che pesci prendere e li capisco!
              Aggiungo che dall'attuale manovra sono stati levati dei provvedimenti che riguardavano l'eliminazione delle province e il decurtare (ma un minimo eh!)gli stipendi dei parlamentari,che immondizia!
              Domani vado a varare il mio yocth (non sò come si scrive) da 18 mln di euro,siete tutti invitati!
              il mio prof di matematica(che fa il fisico e ci spiega molte altre cose)
              ci ha spiegato che per i politici che prendono più di 90 mila euri si fa la seguente operazione:

              stipendio tot - 90 mila = il al risultato viene applicata una tassa o quel che è del 5% allincirca mi ricordo che era così.
              comunque sia, il fatto riportato è una cosa grave? cioè da quel che so io, l'attore è uno dei pochi che ha avuto le palle di dire una cosa del genere

              sigpic

              Comment


              • #8
                Mi meraviglio di che granchio prenda questo regista o attore, pensa davvero che gli italiani siano meglio della loro classe dirigente? per me no...

                comunque a parte gli scherzi, gravissimo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Mi meraviglio di che granchio prenda questo regista o attore, pensa davvero che gli italiani siano meglio della loro classe dirigente? per me no...
                  Non sono d'accordo: guardo adesso un discorso di Travaglio a Marsala in cui dice, riassumendo, che non abbiamo il popolo che meritiamo, ma quello che accettiamo: se il popolo non l'accetta e lo dimostra, quelli dovranno adeguarsi come a Tangentopoli, quando il parlamento degli inquisiti eliminò l'immunità parlamentare e fece i 2/3 del Parlamento per l'indulto per far contenta la popolazione informata.

                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Non sono d'accordo: guardo adesso un discorso di Travaglio a Marsala in cui dice, riassumendo, che non abbiamo il popolo che meritiamo, ma quello che accettiamo: se il popolo non l'accetta e lo dimostra, quelli dovranno adeguarsi come a Tangentopoli, quando il parlamento degli inquisiti eliminò l'immunità parlamentare e fece i 2/3 del Parlamento per l'indulto per far contenta la popolazione informata.

                    okay, però proprio il fatto che lo accettiamo ci spiega che ce lo meritiamo perchè abbiamo possibilità di scelta

                    anche se ovviamente si parla in senso molto retorico, nessuno si merita di vedere l'informazione edulcorata..

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      okay, però proprio il fatto che lo accettiamo ci spiega che ce lo meritiamo perchè abbiamo possibilità di scelta

                      anche se ovviamente si parla in senso molto retorico, nessuno si merita di vedere l'informazione edulcorata..
                      Io non l'accetto. E tu? Credo di no. E perchè non l'accettiamo? Perchè sappiamo che l'alternativa esiste, e non è una irrangiungibile utopia. Insegnamolo anche agli altri... tranne jenny56 che è una zuccona (acc! non sono riuscito a evitare di evocarla).

                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        Io non l'accetto. E tu? Credo di no. E perchè non l'accettiamo? Perchè sappiamo che l'alternativa esiste, e non è una irrangiungibile utopia. Insegnamolo anche agli altri... tranne jenny56 che è una zuccona (acc! non sono riuscito a evitare di evocarla).
                        questo è sicuro. Spero solo che l' alternativa non sia l'attuale assetto del pd.. dio ce ne scampi e liberi.. comunque certo, non bisogna arrendersi, anzi...

                        Comment


                        • #13
                          Dai che é anche stata bannata, non tiriamola in causa se non può rispondere.
                          Comunque ricordo anni fa che la questione era la stessa ma sul versante opposto, il motivo per cui la destra ha vinto sta nel fatto che la sinistra aveva fallito, ora che la destra ha dimostrato la sua inefficienza é chiaro che il prossimo governo sarà di sinistra, un pò come l'inter che solo perché ora ha vinto é diventata la squadra favorita.
                          Io sono dell'idea che ci meritiamo davvero questo governo perché ci limitiamo solo a lamentarci quando la frittata ormai é fatta.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                            Dai che é anche stata bannata, non tiriamola in causa se non può rispondere.
                            Comunque ricordo anni fa che la questione era la stessa ma sul versante opposto, il motivo per cui la destra ha vinto sta nel fatto che la sinistra aveva fallito, ora che la destra ha dimostrato la sua inefficienza é chiaro che il prossimo governo sarà di sinistra, un pò come l'inter che solo perché ora ha vinto é diventata la squadra favorita.
                            Io sono dell'idea che ci meritiamo davvero questo governo perché ci limitiamo solo a lamentarci quando la frittata ormai é fatta.
                            Eh insomma... Ai tempi dei normali governi (per normali intendo in linea con gli standard occidentali) non tentavano di offuscare la libertà di stampa in maniera così svergognata.. non condivido minimamente.

                            Comment


                            • #15
                              L'avevo visto sì. Certo è disgustoso, ma le alternative ai telegiornali ci sono.

                              Comment

                              Working...
                              X