Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho visto che si può giocare in 3d anche sul pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho visto che si può giocare in 3d anche sul pc

    E' come per i tv? si vede bene? cosa serve per poter giocare in 3d?

  • #2
    Serve una scheda grafica che supporti il 3d che per ora questa tecnologia c'è l'ha solo la nvidia e il pacchetto 3d nvidia....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

    Comment


    • #3
      Con 1200 euro ce la faccio a prendere un computer 3d che regga al massimo dei settaggi qualsiasi gioco contemporaneo (monitor escluso)?

      Comment


      • #4
        oddio se vuoi anche il 3d non so.... ora come ora non ricordo bene se servisse anche un monitor specifico.. senti altri pareri...
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • #5
          Si il monitor serve e costa 350-400 euro, però magari intanto mi facevo il computer abilitato al 3d

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
            Si il monitor serve e costa 350-400 euro, però magari intanto mi facevo il computer abilitato al 3d
            Qua trovi un po di informazioni sul kit per vedere 3d
            http://www.nvidia.it/object/3d-vision-main-it.html
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

            Comment


            • #7
              Ho guardato, speravo di trovare più informazioni ma anche su google si legge poco, o forse ho cercato nei posti sbagliati ....comunque i computer completi 3d che vedo stanno sui 1500

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Serve una scheda grafica che supporti il 3d che per ora questa tecnologia c'è l'ha solo la nvidia e il pacchetto 3d nvidia....
                Strano allora che il mio portatile da 600 euro con scheda grafica ati radeon abbia il 3D
                Last edited by Lies; 04 June 2010, 15:01.
                sigpic


                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Strano allora che il mio portatile da 600 euro con scheda grafica ati radeon abbia il 3D
                  Strano, avevo sentito che ati stava per mettere in mercato anche loro un qualcosa per vedere in 3d, però non pensavo fosse già uscito... chissa quanto era vecchia quella discussione che avevo letto

                  Comunque devi usare gli occhialini giusto?? insomma è 3d vero non come quello del futuro nintendo
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                  Comment


                  • #10
                    Semplice, il suo portatile non lo ha
                    Non a quel prezzo, almeno
                    Last edited by Albyx; 04 June 2010, 16:47.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      La acer ha fatto un portatile 3d con tanto di occhiali
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        La acer ha fatto un portatile 3d con tanto di occhiali
                        Prezzo?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          La acer ha fatto un portatile 3d con tanto di occhiali
                          Si vabbe ma i portatili non sono fatti per giocare, questo è un dato di fatto...
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Semplice, il suo portatile non lo ha
                            Non a quel prezzo, almeno
                            Vuoi foto di scontrino scatola e tutto il resto grande genio? Acquistato a natale da saturn a 599, in realtà non lo sapevo nemmeno ce lo avesse fin quando non ho aperto la scatola e ci ho trovato due paia di occhialini. Porca tr**a quanto odio quelli che aprono bocca giusto perchè ce l'hanno. In promozione c'era anche lo stesso modello del mio computer, solo a 17" invece di 15.6" (ma non vorrei sbagliarmi, comunque di un filo più grande del mio) sempre al costo di 599 scontato da 649, anche se aveva lo stesso prezzo non l'ho preso perchè era troppo grande e non avrei potuto trasportarlo in giro comodamente tipo nello zaino, e il commesso mi ha detto che la scheda grafica di quello piccolo era migliore dell'nvidia su quello in offerta..
                            Last edited by Lies; 04 June 2010, 17:15.
                            sigpic


                            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Vuoi foto di scontrino scatola e tutto il resto grande genio? Acquistato a natale da saturn a 599, in realtà non lo sapevo nemmeno ce lo avesse fin quando non ho aperto la scatola e ci ho trovato due paia di occhialini. Porca tr**a che odio quelli che aprono bocca giusto perchè ce l'hanno. In promozione c'era anche lo stesso modello del mio computer, solo a 17" invece di 15.6" (ma non vorrei sbagliarmi, comunque di un filo più grande del mio) sempre al costo di 599 scontato da 649, anche se aveva lo stesso prezzo non l'ho preso perchè era troppo grande e non avrei potuto trasportarlo in giro comodamente tipo nello zaino, e il commesso mi ha detto che la scheda grafica di quello piccolo era migliore dell'nvidia su quello in offerta..
                              Wow interessante, che marca è??
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                              Comment

                              Working...
                              X