Originariamente Scritto da GiovanniAuditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho visto che si può giocare in 3d anche sul pc
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPerchè invece un fisso perchè è fisso lo fà girare?
Ma che discorso è? Dipende tutto dall' hardware!
Ma miniaturizzazione e scarsa refrigerazione non vanno molto d'accordo con l'elevata prestazione a ritmi sostenuti.
Se giochi 10 ore al giorno ad un gioco graficamente impegnativo con un desktop e con un notebook, il desktop ti dura virtualmente per anni, per il notebook non ci metterei la mano sul fuoco per i 6 mesi.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi vabbe non sarà tutto sto granchè ma la discussione essendo fatta per discutere sul 3d non ci vedo niente di male a postare un pc portatile 3d... naturalmente c'è di meglio....
Sono intervenuto per sostenere quello che ha scritto ALbyx, ovvero che in quel pc NON c'è il 3d (quello serio naturalmente)
Hai presente il concetto di "pubblicità ingannevole"?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioForse non ti è molto chiaro quello che ho scritto.
Sono intervenuto per sostenere quello che ha scritto ALbyx, ovvero che in quel pc NON c'è il 3d (quello serio naturalmente)
Hai presente il concetto di "pubblicità ingannevole"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi però essendo portatili e quindi essendo piccoli c'è bisogno di una tecnologia "migliore" e a pari di prestazioni penso che costi meno un fisso di un portatile secondo il mio ragionamento poi non lo so
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiooh si, corro a comprarlo guarda.......
Il kit messo in vendita attualmente da nvidia richiede un software che si interfaccia col driver e per garantire la visione stereoscopica ne consegue che le prestazioni risultano più che dimezzate.
Ora voglio ammettere che uno di partenza abbia una gtx480....ma con un'ATI 4570......beh....ho detto tutto....
Morale della favola: o giochi a pac-man a 3 fps o è un 3d ultrafake quellosigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioUn mio amico che smanetta sempre con computer.....hardware...molecole....insomma, roba aliena per me xD, dice che 2 giga di ram di un portatile non equivalgono a 2 giga di ram di un pc fisso, così come 500mb di una shceda grafica per portatili non equivale a 500mb di una shceda grafica per pc fissi, quindi i portatili necessitano di prestazioni di molto superiori ai requisiti dei giochi.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggiops: per 600 euro il pc di sweet é comunque un buon computer anche se ha un 3d fake
Con 630 euro 2 mesi fa ho preso un Sony Vaio con Intel i3 e ATI 4650 e 4 gb ram. Fatti i conti. Ah aspetta, ma quello c'ha gli occhialinisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Sweet, vuoi farmi credere che hai giocato ad hawx in 3d, con gli aerei che volano sulla tastiera o a fallout con i deathclaw che ti sbucano dal monitor? E ad un frame rate accettabile?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Semplice, il suo portatile non lo ha
Non a quel prezzo, almeno
Ma perchè ce l'hanno tutti col mio pc ;( ;( ;( io ho solo detto che ha il 3D e che costa tot poi ovvio che c'è di meglio io nemmeno lo sapevo che c'era il 3D volevo solo un portatile ;(sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSweet, vuoi farmi credere che hai giocato ad hawx in 3d, con gli aerei che volano sulla tastiera o a fallout con i deathclaw che ti sbucano dal monitor? E ad un frame rate accettabile?
EDIT:Wow, Fallout 3 e Hawx sono pacman? O parli dei giochi esclusivamente in 3D? Pensavo di prendermi Batman goty giusto per provareLast edited by Lies; 04 June 2010, 18:39.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioE allora scusami, mi ero informato male sul prezzo di listino.
E comunque voglio dire, calma eh.sigpic
Comment
-
Un paio di cose:
Che un pc fisso a parità di configurazione di un portatile costa meno ed è più potente, ma questo non significa che un portatile non possa far girare crisis o altro, si spende di più e basta.
Quello dell' acer è 3d "serio" con tanto di occhiali attivi.
Comment
-
Giova imho è meglio se lasci perdere internet a vai a fare un giro in tanti negozi diversi e chiedi, almeno ti fai un idea più precisa secondo me riusciresti a spendere meno di 1500 per un buon 3D fisso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMi sembra abbastanza chiaro che non stesse dicendo che non ho priprio un portatile 3D che costi così poco, e che sto mentendo o sul prezzo o sul fatto di averlo, no sta di certo dicendo "ma probabilmente il 3D farà schifo a quel prezzo", ma se vuoi arrampicarti sugli specchi per difendere il tuo amichetto fai pure caro c1cc1o...
Amichetto, specchi....rilassati per favore, sei irritante.
Odi essere etichettato come bugiardo? E io odio queste facili conclusioni cui giungi, io non sto difendendo Albyx, ma quello che ha detto, perchè la penso allo stesso modo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment