Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho visto che si può giocare in 3d anche sul pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Mah, ho dato un occhiata in internet e ho visto che adesso i portatili hanno almeno pari dignità dei fissi (una volta i portatili avevano la metà delle prestazioni e costavano il doppio dei fissi), ho visto un portatile 3d con geforce1200mb di memoria a 1300 euro (che sono 200 in più rispetto a un fisso, non é neanche male per un portatile), però questo problema delle ventole ce l'hanno proprio tutti, credo sia difficile da risolvere, dovrebbero usare dei fluidi reffrigeranti secondo me, così li renderebbero anche più silenziosi.
    Si ma poco importa i GB che ha,ci possono essere schede video che hanno lo stesso quantitativo di GB ma che girano in maniera differente altre meglio altre peggio, il problema dei portatili, oltre alle ventole, hanno alcune volte delle incompatibilità con i giochi perchè la loro scheda video non è una scheda video standard ma è una versione "rimpicciolita"...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Perchè invece un fisso perchè è fisso lo fà girare?
      Ma che discorso è? Dipende tutto dall' hardware!
      Per carità, esistono dei notebook mostruosi che hanno pari dignità dei desktop in termini di potenza bruta.
      Ma miniaturizzazione e scarsa refrigerazione non vanno molto d'accordo con l'elevata prestazione a ritmi sostenuti.
      Se giochi 10 ore al giorno ad un gioco graficamente impegnativo con un desktop e con un notebook, il desktop ti dura virtualmente per anni, per il notebook non ci metterei la mano sul fuoco per i 6 mesi.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Si vabbe non sarà tutto sto granchè ma la discussione essendo fatta per discutere sul 3d non ci vedo niente di male a postare un pc portatile 3d... naturalmente c'è di meglio....
        Forse non ti è molto chiaro quello che ho scritto.
        Sono intervenuto per sostenere quello che ha scritto ALbyx, ovvero che in quel pc NON c'è il 3d (quello serio naturalmente)
        Hai presente il concetto di "pubblicità ingannevole"?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Forse non ti è molto chiaro quello che ho scritto.
          Sono intervenuto per sostenere quello che ha scritto ALbyx, ovvero che in quel pc NON c'è il 3d (quello serio naturalmente)
          Hai presente il concetto di "pubblicità ingannevole"?
          Ah ok adesso mi è chiaro
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Si però essendo portatili e quindi essendo piccoli c'è bisogno di una tecnologia "migliore" e a pari di prestazioni penso che costi meno un fisso di un portatile secondo il mio ragionamento poi non lo so
            Ah si si ovvio però io avevo bisogno del portatile, dipende da ciò che cerchi insomma

            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            oh si, corro a comprarlo guarda.......
            Scusa? Non voglio convincere nessuno a comprarlo. Han detto che schede grafiche 3D At non ce n'è, ed ho detto che non è vero e che ho preso un portatile 3D a 600 con scheda Ati. Han detto che il prezzo è troppo basso, ho dimostrato che non è così. Punto.
            Il kit messo in vendita attualmente da nvidia richiede un software che si interfaccia col driver e per garantire la visione stereoscopica ne consegue che le prestazioni risultano più che dimezzate.
            Ora voglio ammettere che uno di partenza abbia una gtx480....ma con un'ATI 4570......beh....ho detto tutto....
            Come ho detto non sono esperto e non ho idea di che parli, io ho solo detto che c'è ho un computer 3D da 600 euro(non da 3000, quindi mi sembra ovvio che non sia chissà che), sono stato smentito ma ho dimostrato d'aver detto il vero.


            Morale della favola: o giochi a pac-man a 3 fps o è un 3d ultrafake quello
            Wow, Fallout 3 e Hawx sono pacman? O parli dei giochi esclusivamente in 3D? Pensavo di prendermi Batman goty giusto per provare ma il 3D non mi attira iù di tanto, cmq ho visto un gioco di aerei in un video (ovviamente in 3D) e i film me li godo con i miei bei oggetti fluttuanti sulla tastiera senza perdita di qualità rilevante... ma magari hai quell'occhio pauroso di alcuni che notano la differenza di una decina di pixel tra un videogame PS3 ed uno Xbox360...
            sigpic


            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
              Un mio amico che smanetta sempre con computer.....hardware...molecole....insomma, roba aliena per me xD, dice che 2 giga di ram di un portatile non equivalgono a 2 giga di ram di un pc fisso, così come 500mb di una shceda grafica per portatili non equivale a 500mb di una shceda grafica per pc fissi, quindi i portatili necessitano di prestazioni di molto superiori ai requisiti dei giochi.
              Cazzata

              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
              ps: per 600 euro il pc di sweet é comunque un buon computer anche se ha un 3d fake
              Ma anche no, è veramente pessimo come pc, non foss'altro che si tratta di Acer, una marca notoriamente fra le peggiori.
              Con 630 euro 2 mesi fa ho preso un Sony Vaio con Intel i3 e ATI 4650 e 4 gb ram. Fatti i conti. Ah aspetta, ma quello c'ha gli occhialini
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #37
                Sweet, vuoi farmi credere che hai giocato ad hawx in 3d, con gli aerei che volano sulla tastiera o a fallout con i deathclaw che ti sbucano dal monitor? E ad un frame rate accettabile?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #38
                  Semplice, il suo portatile non lo ha
                  Non a quel prezzo, almeno
                  Mi sembra abbastanza chiaro che non stesse dicendo che non ho priprio un portatile 3D che costi così poco, e che sto mentendo o sul prezzo o sul fatto di averlo, no sta di certo dicendo "ma probabilmente il 3D farà schifo a quel prezzo", ma se vuoi arrampicarti sugli specchi per difendere il tuo amichetto fai pure caro c1cc1o...


                  Ma perchè ce l'hanno tutti col mio pc ;( ;( ;( io ho solo detto che ha il 3D e che costa tot poi ovvio che c'è di meglio io nemmeno lo sapevo che c'era il 3D volevo solo un portatile ;(
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • #39
                    E allora scusami, mi ero informato male sul prezzo di listino.
                    E comunque voglio dire, calma eh.
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Sweet, vuoi farmi credere che hai giocato ad hawx in 3d, con gli aerei che volano sulla tastiera o a fallout con i deathclaw che ti sbucano dal monitor? E ad un frame rate accettabile?
                      No ma va! fallout e hawx normalmente! infatti poi ti ho chiesto se parlavi specificatamente dei giochi in 3D o di tutti in generale, come ho detto non capisco molto di ste cose però avevo capito che tu dicessi che la grafica e il framerate di TUTTI i giochi sarebbeò stati dimezzati o bassissimi non ricordo...

                      EDIT:
                      Wow, Fallout 3 e Hawx sono pacman? O parli dei giochi esclusivamente in 3D? Pensavo di prendermi Batman goty giusto per provare
                      mi sembra abbastanza chiaro...
                      Last edited by Lies; 04 June 2010, 18:39.
                      sigpic


                      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        E allora scusami, mi ero informato male sul prezzo di listino.
                        E comunque voglio dire, calma eh.
                        Se permetti mi da abbastanza fastidio essere chiamato bugiardo. Prima almeno chiedimi più informazioni.
                        sigpic


                        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                        Comment


                        • #42
                          Un paio di cose:
                          Che un pc fisso a parità di configurazione di un portatile costa meno ed è più potente, ma questo non significa che un portatile non possa far girare crisis o altro, si spende di più e basta.
                          Quello dell' acer è 3d "serio" con tanto di occhiali attivi.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

                          Comment


                          • #43
                            Giova imho è meglio se lasci perdere internet a vai a fare un giro in tanti negozi diversi e chiedi, almeno ti fai un idea più precisa secondo me riusciresti a spendere meno di 1500 per un buon 3D fisso.
                            sigpic


                            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Mi sembra abbastanza chiaro che non stesse dicendo che non ho priprio un portatile 3D che costi così poco, e che sto mentendo o sul prezzo o sul fatto di averlo, no sta di certo dicendo "ma probabilmente il 3D farà schifo a quel prezzo", ma se vuoi arrampicarti sugli specchi per difendere il tuo amichetto fai pure caro c1cc1o...

                              Ma fatti una tisana amico mio, sei un pochino elettrico.
                              Amichetto, specchi....rilassati per favore, sei irritante.
                              Odi essere etichettato come bugiardo? E io odio queste facili conclusioni cui giungi, io non sto difendendo Albyx, ma quello che ha detto, perchè la penso allo stesso modo.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • #45
                                Ma devo essere io ad avere un demone dentro perché ovunque mi caccio scoppiano sempre flame :I

                                Comunque si, andrò a chiedere in un negozio come si potrà fare, possibilmente vorrei farmelo costruire.

                                Comment

                                Working...
                                X