Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho visto che si può giocare in 3d anche sul pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Comunque, tralasciando il tutto rispondo alla domanda iniziale:
    Per quanto mi riguarda il 3D applicato al gaming è una soluzione al momento troppo costosa, pesante ed anche acerba, poichè la perdita in contrasto è davvero notevole, tant'è che al cinema ognitanto mi tolgo gli occhiali per vedere meglio i colori
    Quindi in definitiva se sei proprio così interessato al 3D sul fisso prenditi una Nvidia GTX 470 o 480 (non so come si comportino le sorelle della serie 200), non ti so dire con esattezza i prezzi e neanche mi interessano, dato che al momento li trovo una truffa (parlo sempre delle due schede video, non del Nvidia 3D gaming).
    Il mio consiglio è quello di equipaggiarti di un buon fisso ed aspettare che cali di prezzo questa tecnologia, poi vedi tu
    sigpic

    Comment


    • #47
      Beh, visto che la scheda deve andare d'accordo con gli altri pezzi penso che il fisso abilitato al 3d lo farò subito, comunque grazie mille della risposta.
      ps: ho visto la 480 é superba!!!! 1,5 gb di memoria dedicata O_O, ci vorrà una vita a fare giochi che la sfruttino completamente!
      Il prezzo é esorbitante, 500 euro O_O
      Il processore per farla girare quanto costerà?
      Last edited by GiovanniAuditore; 04 June 2010, 19:30.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Ma fatti una tisana amico mio, sei un pochino elettrico.
        Amichetto, specchi....rilassati per favore, sei irritante.
        Odi essere etichettato come bugiardo? E io odio queste facili conclusioni cui giungi, io non sto difendendo Albyx, ma quello che ha detto, perchè la penso allo stesso modo.
        E infatti non la pensa come te ma comunque lasciamo stare... mi rilasserò quando smetterai di attaccarmi, che tu ne sappia più degli altri non vuol dire che puoi parlare sfottendo come hai fatto tu nel primo post dicendo poi cose che non c'entravano nulla. Io ho voluto smentire quello che mi veniva detto e sei partito dicendo che il pc fa schifo e quant'altro, ma chi se ne frega?

        Giovanni ha chiesto pareri sui pc 3D.
        Gli hanno detto che schede ati non ce ne sono.
        Ho smentito, dicendo che ho pagato 600 e per un portatile 3D con ati.
        Albyx ha detto che non era vero.
        Ho smentito.
        Ha confermato di non essersi informato.
        E tu da qualche parte ti sei intrufolato partendo in quarta e travisando chissà come il discorso di entrambe.

        Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        tant'è che al cinema ognitanto mi tolgo gli occhiali per vedere meglio i colori
        Non hai idea di quanto ti quoto, è una cosa assurda che non se ne siano accorti... Scusa la domanda cretina ma al cinema non basta che premano un qualche pulsante per aumentare la luminosità o il contrasto come faccio col televisore? Cavolo è ovvio che se metti degli occhiali scuri ciò renderà più scuro il tutto, eppure continuo a sforzarmi un sacco quando vado al cinema perchè non si vede una ceppa
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • #49
          Appunto, ecco perch reputo una truffa quella scheda video.
          Alla metà del prezzo hai una HD5850 che, seppur inferiore in termini di prestazione fa girare a canna tutti i giochi attuali e futuri.
          Anyway, la scheda video non ha bisogno di tempo per essere sfruttata, a meno che non facciano giochi "ad hoc" ottimizzati per essa le prestazioni rimangono sempre quelle attuali.
          Come processore consiglio un i5 750...

          EDIT per c1cc10:
          Ho guardato un po' in giro, il portatile è effettivamente predisposto per il 3D, monitor a 120hz e quant'altro.
          Il tutto si limita ai filmati ovviamente, in quanto l'hardware non permette di giocare in stereoscopia decentemente. (si parla di giochi attuali)
          Last edited by Albyx; 04 June 2010, 19:47.
          sigpic

          Comment


          • #50
            Sfottere, attaccare, ma tu sei fuori?
            Ma dove avrei attaccato o preso in giro? Vabbè dai ho capito l'antifona, magari ne parliamo in PM.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Non hai idea di quanto ti quoto, è una cosa assurda che non se ne siano accorti... Scusa la domanda cretina ma al cinema non basta che premano un qualche pulsante per aumentare la luminosità o il contrasto come faccio col televisore? Cavolo è ovvio che se metti degli occhiali scuri ciò renderà più scuro il tutto, eppure continuo a sforzarmi un sacco quando vado al cinema perchè non si vede una ceppa
              Lol, penso che vederlo sovrailluminato, pur avendo gli occhialini scuri ci sarebbe comunque troppa luce, queste sono supposizioni
              sigpic

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Lol, penso che vederlo sovrailluminato, pur avendo gli occhialini scuri ci sarebbe comunque troppa luce, queste sono supposizioni
                Ma basterebbe anche il fatto che ti stanchi dopo 45 minuti... è troppo presto per esagerare col 3D...


                EDIT: Giovanni istiga al flame
                Last edited by Lies; 04 June 2010, 20:06.
                sigpic


                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  EDIT: Giovanni istiga al flame
                  A quanto pare sono davvero un flamer passivo :I

                  ps: ci sono anche occhiali a lenti polarizzate trasparenti

                  Comment

                  Working...
                  X