Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho visto che si può giocare in 3d anche sul pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Prezzo?
    Non lo ricordo, lo vidi un mese fa circa.
    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Si vabbe ma i portatili non sono fatti per giocare, questo è un dato di fatto...
    Dato di fatto un corno, io col vecchio portatile ci ho giocato benissimo per anni
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Wow interessante, che marca è??
      E' un Acer Aspire 5738DZG (copio pari pari l'etichetta non sono esperto) certo per i VG non è il massimo un portatile a meno che non hai un budget superiore (e non di poco) ai 1000 euro, però io con fallout bioschock oblivion e mass effect mi ci son trvato benissimo, hawx gira praticamente al massimo, ho scaricato la demo di crysis e a metà non avevo problemi e manteneva cmq un ottima grafica (poi al massimo e con uno schermo di dimensioni adeguate è ovviamente tutt'un'altr cosa ma non è che faccia schifo). Invece GTA IV non lo manda giù, ma quello sarà proprio incompatibilità perchè faccio la rivelazione automatica delle impostazioni e me le mette medio alte però scatta, metto tutto al minimo (una cosa orribile) e scatta nello stesso identico modo.


      http://www.unieuro.it/informatica/no...T9lI721Rm.html OH MIO DIO!!! Albyx corri a dire a questi cretini che hanno messo un prezzo troppo basso! Anzi denunciali sicuramente stanno mentendo, dev'essere una truffa!
      Last edited by Lies; 04 June 2010, 17:43.
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Non lo ricordo, lo vidi un mese fa circa.

        Dato di fatto un corno, io col vecchio portatile ci ho giocato benissimo per anni
        Ok ho capito ci si può giocare, però non si arriverà mai a sostituirli con i fissi, nel senso che in un portatile non ci puoi far girare tutto, prova a far girare crysis
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          E' un Acer Aspire 5738DZG (copio pari pari l'etichetta non sono esperto) certo per i VG non è il massimo un portatile a meno che non hai un budget superiore (e non di poco) ai 1000 euro, però io con fallout bioschock oblivion e mass effect mi ci son trvato benissimo, hawx gira praticamente al massimo, ho scaricato la demo di crysis e a metà non avevo problemi e manteneva cmq un ottima grafica (poi al massimo e con uno schermo di dimensioni adeguate è ovviamente tutt'un'altr cosa ma non è che faccia schifo). Invece GTA IV non lo manda giù, ma quello sarà proprio incompatibilità perchè faccio la rivelazione automatica delle impostazioni e me le mette medio alte però scatta, metto tutto al minimo (una cosa orribile) e scatta nello stesso identico modo.


          OH MIO DIO!!! Albyx corri a dire a questi cretini che hanno messo un prezzo troppo basso! Anzi denunciali sicuramente stanno mentendo, dev'essere una truffa!
          GTA forse non ti gira perchè appunto c'è un'incompatibilità con la scheda video del portatile... però interessante la cosa, adesso mi informo un pò....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • #20
            I portatili fanno schifo per giocare (parlo di quelli prodotti fino al 2008, non so come siano ora), io ho un hp che avevo preso apposta per giocare e all'inizio filava "abbastanza bene", poi dopo poco tempo ha cominciato ad andare a scatti e non é mai stato connesso a internet, ne tanto meno stato messo sotto sforzo, lo usavo solo per videogiochi.
            Presumo che il problema stia nelle ventole che sono troppo piccole, o troppo poche, per tenere freschi i circuiti e una volta che entra dentro polvere é difficile toglierla (é pur sempre tecnologia compattata), quindi a meno che tu non giochi dentro un frigorifero é meglio un pc fisso per i videogiochi, anche perché puoi modificarlo senza doverlo buttare totalmente via.

            ps: si vero anche questo dell'incompatibilità delle schede, quasi tutti i portatili danno problemi quando imposti settaggi medio-alti, il mio hp avrebbe dovuto sostenere oblivion al massimo e invece dovevo togliere tutti gli elementi dell'ambiente per farlo scorrere fluido, specialmente le ati radeon hanno problemi di compatibilità (anche questo é un retaggio di qualche anno fa, sicuramente hanno sistemato questo difetto)
            Last edited by GiovanniAuditore; 04 June 2010, 18:01.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
              I portatili fanno schifo per giocare (parlo di quelli prodotti fino al 2008, non so come siano ora), io ho un hp che avevo preso apposta per giocare e all'inizio filava "abbastanza bene", poi dopo poco tempo ha cominciato ad andare a scatti e non é mai stato connesso a internet, ne tanto meno stato messo sotto sforzo, lo usavo solo per videogiochi.
              Presumo che il problema stia nelle ventole che sono troppo piccole, o troppo poche, per tenere freschi i circuiti e una volta che entra dentro polvere é difficile toglierla (é pur sempre tecnologia compattata), quindi a meno che tu non giochi dentro un frigorifero é meglio un pc fisso per i videogiochi, anche perché puoi modificarlo senza doverlo buttare totalmente via.
              Si perchè con un pc portatile si rischia di fondere tutto
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Si perchè con un pc portatile si rischia di fondere tutto
                Il mio lo avevo conservato con una cura maniacale, lo pulivo ogni giorno e lo infilavo nella sua custodia, poi un bel giorno il processore ha fuso e infatti adesso va impalla sempre dopo 5 min dall'accensione.
                Allora con un piccolo aspirapolvere per le briciole ho provato ad aspirare dalla grata delle ventole e ho tirato fuori un gatto di polvere grande 5 cm!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  I portatili fanno schifo per giocare (parlo di quelli prodotti fino al 2008, non so come siano ora), io ho un hp che avevo preso apposta per giocare e all'inizio filava "abbastanza bene", poi dopo poco tempo ha cominciato ad andare a scatti e non é mai stato connesso a internet, ne tanto meno stato messo sotto sforzo, lo usavo solo per videogiochi.
                  Presumo che il problema stia nelle ventole che sono troppo piccole, o troppo poche, per tenere freschi i circuiti e una volta che entra dentro polvere é difficile toglierla (é pur sempre tecnologia compattata), quindi a meno che tu non giochi dentro un frigorifero é meglio un pc fisso per i videogiochi, anche perché puoi modificarlo senza doverlo buttare totalmente via.

                  ps: si vero anche questo dell'incompatibilità delle schede, quasi tutti i portatili danno problemi quando imposti settaggi medio-alti, il mio hp avrebbe dovuto sostenere oblivion al massimo e invece dovevo togliere tutti gli elementi dell'ambiente per farlo scorrere fluido, specialmente le ati radeon hanno problemi di compatibilità (anche questo é un retaggio di qualche anno fa, sicuramente hanno sistemato questo difetto)
                  Almeno per quel che mi riguarda no di certo Comunque per sistema di raffredammento e cose varie non puoi far di tutta l'erba un fascio, così come ci sono portatili fatti apposta per il gaming o comunque molto performanti...
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Almeno per quel che mi riguarda no di certo Comunque per sistema di raffredammento e cose varie non puoi far di tutta l'erba un fascio, così come ci sono portatili fatti apposta per il gaming o comunque molto performanti...
                    Si però essendo portatili e quindi essendo piccoli c'è bisogno di una tecnologia "migliore" e a pari di prestazioni penso che costi meno un fisso di un portatile secondo il mio ragionamento poi non lo so
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio


                      http://www.unieuro.it/informatica/no...T9lI721Rm.html OH MIO DIO!!! Albyx corri a dire a questi cretini che hanno messo un prezzo troppo basso! Anzi denunciali sicuramente stanno mentendo, dev'essere una truffa!
                      oh si, corro a comprarlo guarda.......
                      Il kit messo in vendita attualmente da nvidia utilizza un software che si interfaccia col driver e per garantire la visione stereoscopica ne consegue che le prestazioni risultano più che dimezzate.
                      Ora voglio ammettere che uno di partenza abbia una gtx480....ma con un'ATI 4570......beh....ho detto tutto....


                      Morale della favola: o giochi a pac-man a 3 fps (ma con i fantasmini che sbucano dallo schermo ) o è un 3d ultrafake quello
                      Last edited by c1cc10; 04 June 2010, 18:12.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Ok ho capito ci si può giocare, però non si arriverà mai a sostituirli con i fissi, nel senso che in un portatile non ci puoi far girare tutto, prova a far girare crysis
                        Perchè invece un fisso perchè è fisso lo fà girare?
                        Ma che discorso è? Dipende tutto dall' hardware!
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Perchè invece un fisso perchè è fisso lo fà girare?
                          Ma che discorso è? Dipende tutto dall' hardware!
                          Era un esempio per dire che i pc portatili non sono fatti per giocare se uno vuole giocare come si addice usa un fisso, io non ho mai visto i professionisti di pc gaming giocare su un portatile ci sarà un motivo...
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                          Comment


                          • #28
                            Mah, ho dato un occhiata in internet e ho visto che adesso i portatili hanno almeno pari dignità dei fissi (una volta i portatili avevano la metà delle prestazioni e costavano il doppio dei fissi), ho visto un portatile 3d con geforce1200mb di memoria a 1300 euro (che sono 200 in più rispetto a un fisso, non é neanche male per un portatile), però questo problema delle ventole ce l'hanno proprio tutti, credo sia difficile da risolvere, dovrebbero usare dei fluidi reffrigeranti secondo me, così li renderebbero anche più silenziosi.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              oh si, corro a comprarlo guarda.......
                              Il kit messo in vendita attualmente da nvidia utilizza un software che si interfaccia col driver e per garantire la visione stereoscopica ne consegue che le prestazioni risultano più che dimezzate.
                              Ora voglio ammettere che uno di partenza abbia una gtx480....ma con un'ATI 4570......beh....ho detto tutto....


                              Morale della favola: o giochi a pac-man a 3 fps (ma con i fantasmini che sbucano dallo schermo ) o è un 3d ultrafake quello
                              Si vabbe non sarà tutto sto granchè ma la discussione essendo fatta per discutere sul 3d non ci vedo niente di male a postare un pc portatile 3d... naturalmente c'è di meglio....
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Perchè invece un fisso perchè è fisso lo fà girare?
                                Ma che discorso è? Dipende tutto dall' hardware!
                                Un mio amico che smanetta sempre con computer.....hardware...molecole....insomma, roba aliena per me xD, dice che 2 giga di ram di un portatile non equivalgono a 2 giga di ram di un pc fisso, così come 500mb di una shceda grafica per portatili non equivale a 500mb di una shceda grafica per pc fissi, quindi i portatili necessitano di prestazioni di molto superiori ai requisiti dei giochi.

                                Contradditemi pure che non l'ho detta io sta cosa, magari sono cazzate

                                ps: per 600 euro il pc di sweet é comunque un buon computer anche se ha un 3d fake

                                Comment

                                Working...
                                X