Originariamente Scritto da Yauna
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa non sopportate?
Collapse
X
-
Non sopporto:
- le tende degli autobus e dei treni;
- le cimici e il 99% degli insetti, specie se volano;
- i ragni;
- le discoteche;
- la musica house/techno/rap (con pochissime eccezioni);
- le ragazze intelligenti che fanno le oche per fare colpo sui ragazzi;
- il fumo;
- quasi tutto l'alcool (ma l'odore sugli altri non mi infastidisce);
- i rompipalle;
- i reality;
- gli italiani che rinnegano l'Italia per sentirsi fighi;
- quelli che associano internet a Facebook;
- i cavoli;
- i pomodori (servono solo per la pizza e basta);
- Platini;
- la nazionale francese di calcio;
- il wrestling;
- il pugilato;
- i film horror;
- gli splatter;
- quelli che telefonano per chiedere se vogliamo passare a Tele2/Infostrada/Sky/fatevi-inc...-da-un-cammello-in-corsa
- la pioggia troppo frequente;
- il caldo soffocante;
- i messaggi degli antivirus che stanno scadendo/bloccando virus/riavviando il pc;
- il segnale WiFi scarso in camera mia;
- la mia prof di matematica e fisica dell'anno scorso;
- varie persone che conosco e che per fortuna non vedo più;
- Carmen Consoli;
- tutto quello che non mi va per un qualche motivo.
Per ora non mi viene in mente altro. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSalve ragazzi!
Volevo chiedervi: cosa non sopportate o odiate? Io in quest'ultimo periodo odio profondamente i compiti per le vacanze. Per me la prof. è impazzita all'improvviso.
Oltre ai numerosi compiti, e a due libri da leggere, ha dato da studiare la poesia di Alex Manzoni () il 5 maggio.
Dev' essere che non ha chiaro il concetto di vacanza.
Forse esistono poesie più lunghe (anzi, ne sono certo), ma per me, per uno studente di 2 media, mi sembra un pò esagerato. Non aveva mai dato una poesia più lunga di questa. Eccola qui:
http://www.antelitteram.com/antologia/manzoni.htm
Ma mi posso ritenere fortunato, forse ho l'unica prof. esistente sulla terra che non è d'accordo con i compiti per le vacanze, e non ce ne mette, per precisare la prof. di inglese. Ci dice che le vacanze sono per tutti, sia per noi che per i professori. Parole sante.
A voi.
Almeno i compiti male non vi fanno,io all'epoca il 5 maggio ( NON in tre mesi) a Memoria anzi a menadito,altrimenti erano volatili per diabetici!,ai miei tempi si bocciava!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
-
in generale odio gli insetti (quelli che volano) e la gente stupida (soprattutto se finge di essere intelligente )... e in questo momento preciso odio da morire gli operai con la trivella di fianco a casa mia mentre sto preparando 2 esami!!! maledetti!!!
Comment
-
Oh, odio...
Gli ascensori, Naruto, il raffreddore, il fumo, odio essere interrotto durante una campagna di l4d soprattutto nel finale, essere guardato mentre mangio, i "rumori" provocati dal mangiare, le coliche renali, i lamer, i moscerini che si attaccano al monitor, killzone 2, odio davvero sentinel (nel senso che se lo avessi davanti lo spaccherei), la pupa e il secchione, rimanere per troppo tempo al centro dell' attenzione, le discoteche, il freddo pungente delle mattine d' inverno, la matematica, tutti gli insetti e i blackout.Last edited by Flaming Eternity; 08 June 2010, 15:01.
Comment
-
Io odio:
- Ogni forma di infantilismo
- Mia madre che si fa influenzare dalla società e mi impone di non comprare determinati capi d'abbigliamento perchè "non si usano"
- Le ragazze che mi toccano troppo
- I ragazzi che mi toccano
- Il sistema degli autobus italiano
- Alcune mie compagne di classe che si mettono più in mostra possibile mentre fumano
- Gli ubriachi nelle gite scolastiche che non mi fanno dormire
- Gli utenti che commentano i video su Youtube
- Le persone eccessivamente religioseLast edited by alby619; 08 June 2010, 16:50.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Detesto il caldo pazzesco, le spiagge ad agosto, le persone ossessionate dalla tintarella che già a maggio devono abbronzarsi, la puzza d'ascella marcia, chi non si lava i denti ed ha una fiatella pestilenziale, i bambini di 7 anni con il cellulare, le donne con il SUV, i boxari, gli "intellettuali" di final fantasy che spendono ore e ore a dirti perchè il VI o il VII sono i migliori della serie, i fanboy perennemente incazzati con questa o quella SH "perchè ha rovinato la mia saga preferita" (quando l'ultimo episodio ancora non è nemmeno uscito manco in demo), i minchioni che ti chiedono "Oh, cioè, me la PRESTI una sigaretta?" (perchè...dopo averla fumata mi rende il filtro?), le ragazze che nei locali ti chiedono un sorso del tuo drink, e quando le mandi affanculo tornano con la "cumpa" di 50 sfigati che li potresti prendere tutti a schiaffi ad occhi chiusi, le ragazze con 150 kg di trippa addosso che si mettono pantaloni di 5 taglie inferiori alla propria e mostrano orgogliose (sentendosi gnocche) la ciccia in esubero.
Odio chi sul lavoro ti scrive 50 mail per dirti 4 cazzate che basterebbe una parola, chi ti gira le telefonate quando sanno che tu non c'entri un cazzo, i film di Muccino e la cricca di attori italiani incapaci, la gente che si compra "Così parlò Zarathustra" e si crede intellettuale, tutti i TG, le telecronache del tennis di giampero Galeazzi (che però rimpiango, Olè Canè!), quella capra di Sgarbi, la Parietti e tutte quelle troione che vanno in TV da opinioniste, quando l'unica opinione che potrebbero dare sarebbe quella sul modo migliore di fare un pompino.
E per concludere detesto quel poveraccio senza una gamba di via Forlanini che chiede l'elemosina a Milano che da quando gli ho dato una sigaretta mi aspetta con l'accendino in mano e se gli offro le Camel mi manda accagare perchè lui fuma Chesterfiled!
PS: e tutti coloro che quando giocano a pallone si devono grattare le palle almeno 40 volte al minuto...machhè....hanno paura di perderle per strada??
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio- Le ragazze che mi toccano troppo
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio- I ragazzi che mi toccano
Odio l'ipocrisia della società, soprattutto quella dei miei coetanei e dei cosidetti "gruppi". Infatti ho scelto di rimanere solo.
Poi detesto le fighe di legno e la troiaggine in generale anche per l'abbigliamento.
Nello specifico invece non sopporto un sacco di cose che mi annoierei a scrivere, mi limito a digitare le cose più strane per gli altri. Discoteche, alcol e fumo..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
I ragazzi... beh, sono troppo materiali (me compreso). Le ragazze almeno sono più delicate. asd Le uniche occasioni in cui tocco o mi lascio toccare da un ragazzo sono per una stretta di mano, o per un abbraccio (quando serve, non alla pene di segugio).Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Odio tutti quelli che provano odio ingiustificato con il mondo intero (il 99% dei ragazzi), infine non sopporto questa perenne stato di malattia che mi porto dietro da mesi: la continua nausea, la vista che si annebbia ogni volta che mi alzo dal divano, l'impossibilità a mangiare qualsiasi cosa la mattina, i bruciori allo stomaco, la pressione intracranica che avverto nella parte posteriore del cervello, i continui rigurgiti spontanei, la sensazione di freddo quando fuori fa caldo, e non riesco a stare sereno perché sono costantemente stordito come se fossi ubriaco anche se non bevo o come se qualcuno mi avesse tirato una mazzata in testa.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioOdio tutti quelli che provano odio ingiustificato con il mondo intero (il 99% dei ragazzi), infine non sopporto questa perenne stato di malattia che mi porto dietro da mesi: la continua nausea, la vista che si annebbia ogni volta che mi alzo dal divano, l'impossibilità a mangiare qualsiasi cosa la mattina, i bruciori allo stomaco, la pressione intracranica che avverto nella parte posteriore del cervello, i continui rigurgiti spontanei, la sensazione di freddo quando fuori fa caldo, e non riesco a stare sereno perché sono costantemente stordito come se fossi ubriaco anche se non bevo o come se qualcuno mi avesse tirato una mazzata in testa.
Spoiler:
Comment
Comment