Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa non sopportate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Io odio quando a casa del filosofo e appena entro in camera sua vengo investito da una marea di decibel di groul animalesco e se ne sbatte altamente delle mie richieste di abbassare un po' o di cambiare genere musicale ed anzi, cerca anche gruppi più satanici e demoniaci giusto per darmi fastidio.
    growl
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Non sopporto:
      - le tende degli autobus e dei treni;
      - le cimici e il 99% degli insetti, specie se volano;
      - i ragni;
      - le discoteche;
      - la musica house/techno/rap (con pochissime eccezioni);
      - le ragazze intelligenti che fanno le oche per fare colpo sui ragazzi;
      - il fumo;
      - quasi tutto l'alcool (ma l'odore sugli altri non mi infastidisce);
      - i rompipalle;
      - i reality;
      - gli italiani che rinnegano l'Italia per sentirsi fighi;
      - quelli che associano internet a Facebook;
      - i cavoli;
      - i pomodori (servono solo per la pizza e basta);
      - Platini;
      - la nazionale francese di calcio;
      - il wrestling;
      - il pugilato;
      - i film horror;
      - gli splatter;
      - quelli che telefonano per chiedere se vogliamo passare a Tele2/Infostrada/Sky/fatevi-inc...-da-un-cammello-in-corsa
      - la pioggia troppo frequente;
      - il caldo soffocante;
      - i messaggi degli antivirus che stanno scadendo/bloccando virus/riavviando il pc;
      - il segnale WiFi scarso in camera mia;
      - la mia prof di matematica e fisica dell'anno scorso;
      - varie persone che conosco e che per fortuna non vedo più;
      - Carmen Consoli;
      - tutto quello che non mi va per un qualche motivo.

Per ora non mi viene in mente altro. XD
      sigpic

Comment

Odio le persone che mi stanno vicino e le cavalette.
        Last edited by Dargil; 08 June 2010, 01:34.

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi!
          Volevo chiedervi: cosa non sopportate o odiate? Io in quest'ultimo periodo odio profondamente i compiti per le vacanze. Per me la prof. è impazzita all'improvviso.
          Oltre ai numerosi compiti, e a due libri da leggere, ha dato da studiare la poesia di Alex Manzoni () il 5 maggio.
          Dev' essere che non ha chiaro il concetto di vacanza.
          Forse esistono poesie più lunghe (anzi, ne sono certo), ma per me, per uno studente di 2 media, mi sembra un pò esagerato. Non aveva mai dato una poesia più lunga di questa. Eccola qui:
          http://www.antelitteram.com/antologia/manzoni.htm

Ma mi posso ritenere fortunato, forse ho l'unica prof. esistente sulla terra che non è d'accordo con i compiti per le vacanze, e non ce ne mette, per precisare la prof. di inglese. Ci dice che le vacanze sono per tutti, sia per noi che per i professori. Parole sante.
          A voi.
          Fanno bene i prof a darvi i compiti per le vacanze,sia perchè 3 mesi di vacanza è un'assurdità e sia perchè la scuola italiana non vi prepara per il mondo del lavoro e soprattutto perchè nelle scuole italiane manco si boccia più!
          Almeno i compiti male non vi fanno,io all'epoca il 5 maggio ( NON in tre mesi) a Memoria anzi a menadito,altrimenti erano volatili per diabetici!,ai miei tempi si bocciava!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Odio le persone che parlano ad alta voce al telefono negli autobus/tram/metro.
            Volente o nolente sei costretto a farti i cazzi loro.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Le giornate di 24 ore, le mosche, l'aria afosa, la connessione che sparisce all'improvviso, reality e cazzi vari, i limiti di tempo che ti danno per leggere libri a scuola, vedere perennemente ciò che tifo perdere.

Comment

in generale odio gli insetti (quelli che volano) e la gente stupida (soprattutto se finge di essere intelligente )... e in questo momento preciso odio da morire gli operai con la trivella di fianco a casa mia mentre sto preparando 2 esami!!! maledetti!!!

Comment

Oh, odio...
                  Gli ascensori, Naruto, il raffreddore, il fumo, odio essere interrotto durante una campagna di l4d soprattutto nel finale, essere guardato mentre mangio, i "rumori" provocati dal mangiare, le coliche renali, i lamer, i moscerini che si attaccano al monitor, killzone 2, odio davvero sentinel (nel senso che se lo avessi davanti lo spaccherei), la pupa e il secchione, rimanere per troppo tempo al centro dell' attenzione, le discoteche, il freddo pungente delle mattine d' inverno, la matematica, tutti gli insetti e i blackout.
                  Last edited by Flaming Eternity; 08 June 2010, 15:01.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Io odio:
                    - Ogni forma di infantilismo
                    - Mia madre che si fa influenzare dalla società e mi impone di non comprare determinati capi d'abbigliamento perchè "non si usano"
                    - Le ragazze che mi toccano troppo
                    - I ragazzi che mi toccano
                    - Il sistema degli autobus italiano
                    - Alcune mie compagne di classe che si mettono più in mostra possibile mentre fumano
                    - Gli ubriachi nelle gite scolastiche che non mi fanno dormire
                    - Gli utenti che commentano i video su Youtube
                    - Le persone eccessivamente religiose
                    Last edited by alby619; 08 June 2010, 16:50.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Detesto il caldo pazzesco, le spiagge ad agosto, le persone ossessionate dalla tintarella che già a maggio devono abbronzarsi, la puzza d'ascella marcia, chi non si lava i denti ed ha una fiatella pestilenziale, i bambini di 7 anni con il cellulare, le donne con il SUV, i boxari, gli "intellettuali" di final fantasy che spendono ore e ore a dirti perchè il VI o il VII sono i migliori della serie, i fanboy perennemente incazzati con questa o quella SH "perchè ha rovinato la mia saga preferita" (quando l'ultimo episodio ancora non è nemmeno uscito manco in demo), i minchioni che ti chiedono "Oh, cioè, me la PRESTI una sigaretta?" (perchè...dopo averla fumata mi rende il filtro?), le ragazze che nei locali ti chiedono un sorso del tuo drink, e quando le mandi affanculo tornano con la "cumpa" di 50 sfigati che li potresti prendere tutti a schiaffi ad occhi chiusi, le ragazze con 150 kg di trippa addosso che si mettono pantaloni di 5 taglie inferiori alla propria e mostrano orgogliose (sentendosi gnocche) la ciccia in esubero.

Odio chi sul lavoro ti scrive 50 mail per dirti 4 cazzate che basterebbe una parola, chi ti gira le telefonate quando sanno che tu non c'entri un cazzo, i film di Muccino e la cricca di attori italiani incapaci, la gente che si compra "Così parlò Zarathustra" e si crede intellettuale, tutti i TG, le telecronache del tennis di giampero Galeazzi (che però rimpiango, Olè Canè!), quella capra di Sgarbi, la Parietti e tutte quelle troione che vanno in TV da opinioniste, quando l'unica opinione che potrebbero dare sarebbe quella sul modo migliore di fare un pompino.

E per concludere detesto quel poveraccio senza una gamba di via Forlanini che chiede l'elemosina a Milano che da quando gli ho dato una sigaretta mi aspetta con l'accendino in mano e se gli offro le Camel mi manda accagare perchè lui fuma Chesterfiled!

PS: e tutti coloro che quando giocano a pallone si devono grattare le palle almeno 40 volte al minuto...machhè....hanno paura di perderle per strada??

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        - Le ragazze che mi toccano troppo

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        - I ragazzi che mi toccano

Odio l'ipocrisia della società, soprattutto quella dei miei coetanei e dei cosidetti "gruppi". Infatti ho scelto di rimanere solo.
                        Poi detesto le fighe di legno e la troiaggine in generale anche per l'abbigliamento.
                        Nello specifico invece non sopporto un sacco di cose che mi annoierei a scrivere, mi limito a digitare le cose più strane per gli altri. Discoteche, alcol e fumo..
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Le ragazze che mi toccano troppo sono appiccicose, detesto avere persone incollate a me.
                          I ragazzi... beh, sono troppo materiali (me compreso). Le ragazze almeno sono più delicate. asd Le uniche occasioni in cui tocco o mi lascio toccare da un ragazzo sono per una stretta di mano, o per un abbraccio (quando serve, non alla pene di segugio).
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Odio tutti quelli che provano odio ingiustificato con il mondo intero (il 99% dei ragazzi), infine non sopporto questa perenne stato di malattia che mi porto dietro da mesi: la continua nausea, la vista che si annebbia ogni volta che mi alzo dal divano, l'impossibilità a mangiare qualsiasi cosa la mattina, i bruciori allo stomaco, la pressione intracranica che avverto nella parte posteriore del cervello, i continui rigurgiti spontanei, la sensazione di freddo quando fuori fa caldo, e non riesco a stare sereno perché sono costantemente stordito come se fossi ubriaco anche se non bevo o come se qualcuno mi avesse tirato una mazzata in testa.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                              Odio tutti quelli che provano odio ingiustificato con il mondo intero (il 99% dei ragazzi), infine non sopporto questa perenne stato di malattia che mi porto dietro da mesi: la continua nausea, la vista che si annebbia ogni volta che mi alzo dal divano, l'impossibilità a mangiare qualsiasi cosa la mattina, i bruciori allo stomaco, la pressione intracranica che avverto nella parte posteriore del cervello, i continui rigurgiti spontanei, la sensazione di freddo quando fuori fa caldo, e non riesco a stare sereno perché sono costantemente stordito come se fossi ubriaco anche se non bevo o come se qualcuno mi avesse tirato una mazzata in testa.
                              Come me, stai per morire.
                              Spoiler:

Comment

Ho fatto qualche test marginale per vedere cos'ho ma tutto in regola...ma per capire se c'é effettivamente qualcosa dovrei fare qualcosa di più di un semplice prelievo del sangue, dovrei fare una tac o roba del genere ma non ho voglia.

Comment

Working...
                                X