Madò che gnocca.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioDaredevil è una ragazza?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPhilo, mi presenti la tua amica (non IL cinese)?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
La barba sta ricrescendo a vista d'occhio.
Piuttosto i capelli stanno diventando ingovernabili.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioGerald ho capito solo ora che eri il vecchio Marcatzeri , la Gamertag ti ha salvato.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioL'intuito mostruoso di roscio colpisce ancora
Comment
-
No va be' per ora il fegato non mi ha dato problemi.
@Roscio: Cavoli Roscio sei un genio! Ed io che credevo di essermi nascosto bene...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment