Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto di noi Gamesurfer

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    ok che anche anto98 è tuo amico ma stupidi fino a sto punto non credevo
    è anto98. che ti aspetti? ma perché parliamo di barbe? devo postare una certa foto che a molti piacerà

    sigpic

    Comment


    • A me viene solo il pizzetto.
      Non sono abbastanza virile.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • la metto sotto spoiler così non urto la sensibilità di nessuno. l'altro ieri ho iniziato a scrostare il ginocchio piano piano. sono arrivato molto in la con i lavori questa cosa mi riporta alla mia infanzia quando era all'ordine del giorno
        Spoiler:

        manca poco ad altimare i lavori
        Last edited by Roscio360; 27 October 2010, 23:22.

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          A me viene solo il pizzetto.
          Non sono abbastanza virile.
          Ma hai la mia stessa età!
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • Roscio sei scandaloso
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Io pensavo che i pelazzi pubici della pubertà ti intasassero lo scarico, ma è molto peggio.
              Sei un animo innocente privo di malizia, dopotutto


              E comunque, NON infilo il mio pendolo nel tubo della doccia.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                la metto sotto spoiler così non urto la sensibilità di nessuno. l'altro ieri ho iniziato a scrostare il ginocchio piano piano. sono arrivato molto in la con i lavori questa cosa mi riporta alla mia infanzia quando era all'ordine del giorno
                Spoiler:

                manca poco ad altimare i lavori
                grazie al cielo non si vede.

                Comment


                • Ti prego Roscio basta postare queste amenità, che va a finire che chiudono anche questo topic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    E comunque, NON infilo il mio pendolo nel tubo della doccia.
                    Ma stiamo scherzando? Certo che non lo fai, questo lo diamo per scontato. Ci si scherza su, ma mica ci crediamo... o almeno parlo per me.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Ti prego Roscio basta postare queste amenità, che va a finire che chiudono anche questo topic
                      quella è una parte di me. non vedo perché fare tante storie

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        Più che altro è strano che uno a 12 abbia già la barba.
                        Io non riesco a farmela crescere più di tanto perchè mi da fottutamente fastidio.
                        Non ti credere.
                        Quando 4 anni fa facevo prima media, c'era un ragazzino che veniva a calcio con me che aveva un anno in meno (quindi c'avrà avuto 10-11 anni) che aveva una barba veramente mostruosa.
                        Inoltre probabilmente mi ha bloccato la crescita, cazzo la prima volta che l'ho visto farsi la doccia sono rimasto così
                        C'aveva più peli sul culo lui a 11 anni che io oggi a 16.
                        Probabilmente era una scimmia, era una roba assurda, faceva paura
                        greatfede

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Non ti credere.
                          Quando 4 anni fa facevo prima media, c'era un ragazzino che veniva a calcio con me che aveva un anno in meno (quindi c'avrà avuto 10-11 anni) che aveva una barba veramente mostruosa.
                          Inoltre probabilmente mi ha bloccato la crescita, cazzo la prima volta che l'ho visto farsi la doccia sono rimasto così
                          C'aveva più peli sul culo lui a 11 anni che io oggi a 16.
                          Probabilmente era una scimmia, era una roba assurda, faceva paura
                          credevo di aver raggiunto il limite di gente strana conosciuta ma questo chi cazzo è? a undici anni con la barba

                          Comment


                          • Sicuro che non eri allo zoo?
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Ve lo assicuro, probabilmente il 96 più sviluppato di sempre.
                              E quando parlo di barba parlo di barba vera non peluzzi.
                              Una roba incredibile.
                              greatfede

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Chiedilo allo scolo della doccia
                                Oddeo che schifo!
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X