Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Quella in basso a destra è molto carina.
Quelli della seconda fila (dall'alto) a destra sono scazzatissimi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Il pizzetto continuerà imperterrito la sua crescita disordinata mentre per i capelli penso che tipo a gennaio vado a spuntarli così crescono in maniera decente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
La barba sta ricrescendo a vista d'occhio.
Piuttosto i capelli stanno diventando ingovernabili.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuella in basso a destra è molto carina.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioNoi siamo quattro maschi in classe
Noi 9 su 24. Non sarebbe male se ci fosse qualche figa.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619La tizia in basso a destra è una 'dai facili costumi'.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 08 December 2010, 15:22.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocosa aspetti a postarci una foto della tua classe?
mmm quanta gnocca quindicenne sarda"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
[QUOTE=John Fitzgerald Gianni;2039131]Originariamente Scritto da alby619La tizia in basso a destra è una 'dai facili costumi'./QUOTE]
Meglio.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment