Beh, ma per noi esterni è una cosa molto positiva.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
...ma anche no. A me, da ragazzo della suddetta, mi infastidirebbe parecchio vederla civettare con chiunque e darla (nel vero senso della parola, eh) a destra e a manca.
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
Va beh, una foto della mia classe risalente all'anno scorso.
È anche sfocata.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEh eh. Non ho mica detto di fidanzarcisi.
La terza da sinistra ha una testa enorme."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioche deve essere quella della foto alla manifestazione uhm"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioNo, quella della manifestazione è più piccola di me.
in effetti, tra quelle con il viso ben visibile non se ne salva nessuna in quella foto. ma devono ancora crescere, chi lo sa..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioche deve essere quella della foto alla manifestazione uhm
È quella con la maglia azzurra e l'altro sono io con un cappello NON mio.
P.s. lei è più grande, ha perso un anno."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocarrrina"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Some random pics.
Quest'estate, di sera al mare.
Come sopra.
Foto che meriterebbe di vincere il premio come "Peggior faccia mai fatta in una foto" (prima del concerto del primo Luglio alla festa di Sinistra e Libertà)
Mi sà di artistico
Bel personaggio incontrato in gita in Sicilia.
Concerto oldissimo, quando avevo ancora i capelli lunghii.
When i was a child.
Vecchissima anche questa.
Questa è recente ma sono rimasto ammerda.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment