@philo Figa la collana
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
In occasione del mio 30° anniversario di nozze col mio Claudio che ricorre giusto oggi...vorrei condividere una fotina con voi...segno del mio passaggio qui a Gamesurf e dell'affetto che vi dimostro...una fotina dei tempi...dei tempi ...dei tempi...che furono!Spoiler:OGGI...IN DATA ODIERNA... LA REGINA DEI NIUBBI...CIOE'...IO...FESTEGGIO 30 ANNI DI MATRIMONIO!!! TANTI AUGURI A ME E AL MIO CONSORTE CLAUDIO....DA 30 ANNI UNITI,NEL BENE E NEL MALE...NELLA GIOIA E NEL DOLORE....ETC..ETC... ( SALUTE!) GRAZIE DI ESISTERE...MARITINO!
SE AVETE IL CORAGGIO...SPOILERATE! ALTRIMENTI...DESISTETE!!NON VOGLIO AVERE IL RIMORSO DI AVERVI TERRORIZZATO!
Spoiler:Correva l'anno di grazia dell'11/12/1982 e io avevo 26 anni e mio marito 33...gli anni di Cristo! ah, al minimo segno di provocazione e flame gratuito...cancello tutto! Grazie e Love&Peace!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioTanti Auguri .. anche se non mi sento di dirvi "100 di questi giorni" per non far torto a quel sant'uomo che ti sopporta ogni giorno con ostinazione
Scherzooooo!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
A casa mia la mia dolce metà si mette a frugare(come sempre) tra la mia roba, fino a trovare qualcosa di suo interesse.
Lei: Chi è sto figo della madonna?
Io: Stiamo insieme da quasi 8 anni e ancora devi capire chi sono?
Lei: Dopo 8 anni sei sempre più scemo, dico sto figo qua, ecco:
Spoiler:
Io: Ah, è Adam Jensen, il protagonista del gioco.
Lei: *Mi scruta* Vestiti che stamani vieni dal parrucchiere con me.
Io: Per aspettarti mentre ti fai colpi di luce/sole/luna/contrasto/cazzo senza poterci provare con la parrucchiera figa? Mai.
Lei: Niente sesso per un mese.
Io: E' una punizione più per te che per me, infoiata.
[...]
Alla fine mi ha convinto, e questo ne è il risultato:
Spoiler:[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Si noti il mio sguardo triste e sconsolato.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Il racconto è da antologiaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIo: E' una punizione più per te che per me, infoiata.
Si noti il mio sguardo triste e sconsolato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioChissà perchè...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioA casa mia la mia dolce metà si mette a frugare(come sempre) tra la mia roba, fino a trovare qualcosa di suo interesse.
Lei: Chi è sto figo della madonna?
Io: Stiamo insieme da quasi 8 anni e ancora devi capire chi sono?
Lei: Dopo 8 anni sei sempre più scemo, dico sto figo qua, ecco:
Spoiler:
Io: Ah, è Adam Jensen, il protagonista del gioco.
Lei: *Mi scruta* Vestiti che stamani vieni dal parrucchiere con me.
Io: Per aspettarti mentre ti fai colpi di luce/sole/luna/contrasto/cazzo senza poterci provare con la parrucchiera figa? Mai.
Lei: Niente sesso per un mese.
Io: E' una punizione più per te che per me, infoiata.
[...]
Si noti il mio sguardo triste e sconsolato.
Comment
Comment