Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In occasione del mio 30° anniversario di nozze col mio Claudio che ricorre giusto oggi...vorrei condividere una fotina con voi...segno del mio passaggio qui a Gamesurf e dell'affetto che vi dimostro...una fotina dei tempi...dei tempi ...dei tempi...che furono!
Spoiler:
OGGI...IN DATA ODIERNA... LA REGINA DEI NIUBBI...CIOE'...IO...FESTEGGIO 30 ANNI DI MATRIMONIO!!! TANTI AUGURI A ME E AL MIO CONSORTE CLAUDIO....DA 30 ANNI UNITI,NEL BENE E NEL MALE...NELLA GIOIA E NEL DOLORE....ETC..ETC... ( SALUTE!) GRAZIE DI ESISTERE...MARITINO!
SE AVETE IL CORAGGIO...SPOILERATE! ALTRIMENTI...DESISTETE!!NON VOGLIO AVERE IL RIMORSO DI AVERVI TERRORIZZATO!
Spoiler:
Correva l'anno di grazia dell'11/12/1982 e io avevo 26 anni e mio marito 33...gli anni di Cristo! ah, al minimo segno di provocazione e flame gratuito...cancello tutto! Grazie e Love&Peace!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Tanti Auguri .. anche se non mi sento di dirvi "100 di questi giorni" per non far torto a quel sant'uomo che ti sopporta ogni giorno con ostinazione
Scherzooooo!!
Grazie! Comunque la cosa è reciproca...prima di fare battaglie "femministe" qui...le faccio a casa! ma non c'è n'è molto bisogno...da noi esiste la parità... la auguro a tutti!!!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
A casa mia la mia dolce metà si mette a frugare(come sempre) tra la mia roba, fino a trovare qualcosa di suo interesse.
Lei: Chi è sto figo della madonna?
Io: Stiamo insieme da quasi 8 anni e ancora devi capire chi sono?
Lei: Dopo 8 anni sei sempre più scemo, dico sto figo qua, ecco:
Spoiler:
Io: Ah, è Adam Jensen, il protagonista del gioco.
Lei: *Mi scruta* Vestiti che stamani vieni dal parrucchiere con me.
Io: Per aspettarti mentre ti fai colpi di luce/sole/luna/contrasto/cazzo senza poterci provare con la parrucchiera figa? Mai.
Lei: Niente sesso per un mese.
Io: E' una punizione più per te che per me, infoiata.
[...]
Alla fine mi ha convinto, e questo ne è il risultato:
A casa mia la mia dolce metà si mette a frugare(come sempre) tra la mia roba, fino a trovare qualcosa di suo interesse.
Lei: Chi è sto figo della madonna?
Io: Stiamo insieme da quasi 8 anni e ancora devi capire chi sono?
Lei: Dopo 8 anni sei sempre più scemo, dico sto figo qua, ecco:
Spoiler:
Io: Ah, è Adam Jensen, il protagonista del gioco.
Lei: *Mi scruta* Vestiti che stamani vieni dal parrucchiere con me.
Io: Per aspettarti mentre ti fai colpi di luce/sole/luna/contrasto/cazzo senza poterci provare con la parrucchiera figa? Mai.
Lei: Niente sesso per un mese.
Io: E' una punizione più per te che per me, infoiata.
[...]
Alla fine mi ha convinto, e questo ne è il risultato:
Comment