Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Più che altro non capisco come fai ad averli così ordinati. Io neanche se li pettinassi per ore me li ritroverei così (anche se devo ammettere che non mi pettino mai )
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Niente pettine, te lo assicuro, li tengo così come si asciugano (anzi li tenevo, ora sono molto più corti). Sarà il tipo di capello come dice alby, non so.
E non sai quanto posso invidiare TheOnlyBest per i capelli...Io ho capelli Afro invece...Quando allungano diventano giganteschi e tutti riccioluti, quindi molto spesso debbo usare la piastra
Li vorrei avere io così. Li farei crescere parecchio e li porterei legati.
Li vorrei avere io così. Li farei crescere parecchio e li porterei legati.
Io invece non li sopporto...A dispetto di quello che crede Tonyo, quello è un cappello dei cinesi, comprato per tenere sotto i capelli quando sono fin troppi e non li posso tagliare per vari motivi. Non sono tipo da spendere 30€ per un cappello
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Io invece non li sopporto...A dispetto di quello che crede Tonyo, quello è un cappello dei cinesi, comprato per tenere sotto i capelli quando sono fin troppi e non li posso tagliare per vari motivi. Non sono tipo da spendere 30€ per un cappello
Pharrel non mi sto di certo incazzando con te però non puoi manco prendermi per il culo, il cappello che adesso m'hai postato ha la visiera curva e senza contorno giallo, la foto in precedenza ci mostra una visiera rigida e dritta con il contorno giallo.
Pharrel non credere che io mi stia incazzando con te. Però non puoi manco prendermi per il culo, il cappello che adesso m'hai postato ha la visiera curva e senza contorno giallo, la foto in precedenza ci mostra una visiera rigida e dritta con il contorno giallo.
E questa è paranoia
Se quello lo vedi giallo è dato dal riflesso della luce e dall'effetto di CamWow, fidati che quello non è un New Era e non avrei motivo di mentire, in ogni caso. Con uno sconosciuto per lo più.
Pharrel sorvoliamo sul giallo(porco camwow e i suoi effetti), spiegami la visiera? E' completamente diversa. Dai...
Se noti bene, la foto ha una visuale dall'alto, quindi potrebbe confondere la vista, guarda come è dritta qui la visiera in questa foto con visuale d'alto:
Spoiler:
E ha comunque una visiera molto flessibile, guarda come lo piegata dritta qui:
Spoiler:
Fidati che non è un New Era
Inoltre come già scritto non son proprio tipo da spendere 30 € in un capello
Tonyo m'hai fatto aprire Photoshop...Ritieni importante
Nah, non sono da buttare. Alcuni sono fantastici, il problema è come ha detto don : saperli indossare. Vieni a farti un giro a Napoli, il cappello viene appoggiato in testa, col ciuffone bello fuori. GUAI a tenere il ciuffo sotto il cappello poi dopo si rovina l'opera d'arte.
Il new era sarebbe come il braccialetto borchiato di un rockettaro và, per dirla una. Si, uno può essere rockettaro o "rapper"(un termine che possa identificare un seguace di questa musica?Rockettaro e Metallaro suonano cosi bene) senza seguire queste mode ma esserlo dentro, ma non ci vedo niente di male a comunicare il proprio stile con un capo d'abbigliamento. L'abbigliamento serve proprio a questo.
Abito in provincia di Napoli e purtroppo e qui la situazione è più o meno la stessa. Ma per me sono un vero e proprio pugno nell'occhio, proprio come qualunque capo d'abbigliamento largo hiphopparo/rapper/swag/stuff. Non li metterei mai nemmeno sotto tortura
Abito in provincia di Napoli e purtroppo e qui la situazione è più o meno la stessa. Ma per me sono un vero e proprio pugno nell'occhio, proprio come qualunque capo d'abbigliamento largo hiphopparo/rapper/swag/stuff. Non li metterei mai nemmeno sotto tortura
La parte brutta, è che chi li indossa molto spesso s'atteggia a rapper/uomo vissuto.
E ti viene tipo la voglia di pestarli a sangue e utilizzarli come pala per scavargli la tomba
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Il problema è l'eccesso. Adesso a Napoli si vestono con capi d'abbigliamento strettissimi, visto? Non esistono più le mezze taglie, o XL o S.
Comment