che metallaro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLavori al ladro quindi?
Beh credo tu sia l'unico commesso del ladrostop a capirne di videogiochi
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOrl-Orl-Orl...Ophidian non sapevo avessi il Wii
E comunque, niente riferimenti completi a Orlando Bloom stavolta. Fai progressi
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioche metallaroLast edited by The_Ophidian; 05 February 2011, 05:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTuttalpiù ero, ho finito questa settimana
Comunque sembri Orlando Bloom sul serioOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEri in uno di quei contratti "6 mesi poi vediamo" che fanno vedere sul sito?
Comunque sembri Orlando Bloom sul serio
Comment
-
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioDifatti me la sono accaparrata da poco. E già la amo, a dirla tutta.
E comunque, niente riferimenti completi a Orlando Bloom stavolta. Fai progressi
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioE' una felpaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment