Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ti ho scoperto con un piccolo indizio di zomba. se non sei il nigga, se non sei una donna, se non assomigli a kenny(quindi non sei quel salame con la faccia coperta e non sei quello con gli occhiali) restano 2 tizi. quello con la faccia più pucciosa dice zomba. io pensavo quello davanti alla porta, però non sei tu. tu sei quello vicino al tizio con gli occhiali
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioSe sei quello a destra del ragazzo occhialuto assomigli spaventosamente a Darkgamer
Comunque io punto tutto sul secondo in basso a partire da sinistra
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma magari darkgamer è un bot di sennar, perchè anche io ho pensato la stessa cosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioOra dovete mostrarmi la foto del mio sosia XD
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=853QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ragazze, preparatevi al vero uomo, emblema della virilità nazionale.
Spoiler:Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
-
Non mi paqre di avere mai postato in questo topic. Rimedio con delle foto dallo spettacolo di domenica:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Uno scatto anche dalle prove che non fa mai male
Spoiler:
Comment
Comment