Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto di noi Gamesurfer

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio



    Fai l'artistico e vi hanno fatto suonare? :O
    No, il classico. Semplicemente ad ogni ultima assemblea di classe dell'anno ci autogestiamo una giornata dell'arte, durante la quale c'è un concerto che dura praticamente tutta la giornata scolastica in cui suonano solo gli studenti della scuola, mostre fotografiche (di studenti, ovviamente), i muri all'aperto vengono imbiancati il giorno prima e per tutta la giornata i writer (sempre studenti della scuola) possono prenotarsi uno spazio e fare il loro lavoro che rimarrà fino alla giornata dell'arte del prossimo anno, spazi di esibizioni di danza, concorsi di cucina per autofinanziarsi le spese per l'organizzazione (vernice per imbiancare i muri, servizi di prenotazione e montaggio degli strumenti, ecc), e così via.
    Tutto in un clima da Woodstock in cui orde di ragazzi passeggiano qui e lì cazzeggiando, baciati dal sole di fine maggio-inizio giugno e accompagnati dalle note del concerto.
    Sì, è una figata.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • Almeno da voi il sole vi bacia. Da me vi mangerebbe

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Almeno da voi il sole vi bacia. Da me vi mangerebbe
        Io la foto l'ho fatta durante l'ora di educazione fisica a scuola, in palestra e.e

        Comment


        • Le palestre son fresche, dai.

          EDIT: Laurent Saint Germain.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Le palestre son fresche, dai.

            EDIT: Laurent Saint Germain.
            Sì abbastanza. Ero pure ferito quando ho fatto quella foto, prima di farla mi stava arrivando il pallone in faccia mentre facevo due tiri (basket) e per riflesso portando le mani davanti il viso mi sono infilato un dito nell'occhio xD

            Comment


            • Non capisco perchè mi si sia girata la foto di 90°, voi la vedete così?

              Comment


              • girata di 90°, si. calcola che sei proprio un faigo

                sigpic

                Comment


                • Solved.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Non capisco perchè mi si sia girata la foto di 90°, voi la vedete così?
                    Battute a sfondo sessuale in arrivo tra 3, 2, 1...
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      No, il classico. Semplicemente ad ogni ultima assemblea di classe dell'anno ci autogestiamo una giornata dell'arte, durante la quale c'è un concerto che dura praticamente tutta la giornata scolastica in cui suonano solo gli studenti della scuola, mostre fotografiche (di studenti, ovviamente), i muri all'aperto vengono imbiancati il giorno prima e per tutta la giornata i writer (sempre studenti della scuola) possono prenotarsi uno spazio e fare il loro lavoro che rimarrà fino alla giornata dell'arte del prossimo anno, spazi di esibizioni di danza, concorsi di cucina per autofinanziarsi le spese per l'organizzazione (vernice per imbiancare i muri, servizi di prenotazione e montaggio degli strumenti, ecc), e così via.
                      Tutto in un clima da Woodstock in cui orde di ragazzi passeggiano qui e lì cazzeggiando, baciati dal sole di fine maggio-inizio giugno e accompagnati dalle note del concerto.
                      Sì, è una figata.
                      Bello! Da noi però lo fanno solo le terze superiori...

                      EDIT: Ho riletto meglio e ho notato che non ti riferivi alla giornata dello studente, ma a quella dell'arte! Noi la giornata dell'arte la facciamo il 18 se tutto va bene, e ho preparato delle cosette interessanti che poi spero di farvi vedere
                      Last edited by Pharrel; 05 May 2013, 21:05.
                      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                      Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        No, il classico. Semplicemente ad ogni ultima assemblea di classe dell'anno ci autogestiamo una giornata dell'arte, durante la quale c'è un concerto che dura praticamente tutta la giornata scolastica in cui suonano solo gli studenti della scuola, mostre fotografiche (di studenti, ovviamente), i muri all'aperto vengono imbiancati il giorno prima e per tutta la giornata i writer (sempre studenti della scuola) possono prenotarsi uno spazio e fare il loro lavoro che rimarrà fino alla giornata dell'arte del prossimo anno, spazi di esibizioni di danza, concorsi di cucina per autofinanziarsi le spese per l'organizzazione (vernice per imbiancare i muri, servizi di prenotazione e montaggio degli strumenti, ecc), e così via.
                        Tutto in un clima da Woodstock in cui orde di ragazzi passeggiano qui e lì cazzeggiando, baciati dal sole di fine maggio-inizio giugno e accompagnati dalle note del concerto.
                        Sì, è una figata.
                        Qua c'è solo la battaglia delle band stile Scott Pilgrim :c
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Fronte spaziosa.


                          P.S. Mi sa che è la tua prima foto che vedo, su DBA ci hai sempre snobbati (disse quella che di sue foto non ne ha mai messe ).
                          sigpic

                          Comment


                          • Ne aveva già messa una sempre in questo topic

                            Comment


                            • Fronte spaziosa o calvizie incipiente, chissà.

                              Comunque vi avevo deliziato già, con più di una foto. Penso di averne postate 3-4 prima di questa, boh. Sempre su GS comunque. (forse )
                              Last edited by Lorenzo GOV; 06 May 2013, 00:52.

                              Comment


                              • Per le occhiaie da quanto ti alleni?
                                last fm

                                Comment

                                Working...
                                X