Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cossiga è morto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Ma non lo dico mica per dire, la festa stesera la faccio sul serio. Finalmente stapperò la prima di tre bottiglie di vino appositamente messe da parte per certi schiattamenti. Cossiga era uno dei tre, aspetto da sei anni ormai. Spero che gli altri due ci mettano meno.
    che mancanza di umanità

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      che mancanza di umanità
      Lo so sono un mostro

Comment

Lo so sono un mostro
        E' morto di cancro in ospedale. Non credo che sia una cosa da augurare alla gente...

Comment

E' morto di cancro in ospedale. Non credo che sia una cosa da augurare alla gente...
          A me risulta sia morto per complicazioni cardiorespiratorie veramente. Comunque sia essere contenti di questo per quale motivo dovrebbe equivalere ad augurare cancro e morte a chicchessia?

Comment

Ma non lo dico mica per dire, la festa stesera la faccio sul serio. Finalmente stapperò la prima di tre bottiglie di vino appositamente messe da parte per certi schiattamenti. Cossiga era uno dei tre, aspetto da sei anni ormai. Spero che gli altri due ci mettano meno.
            Il gobbo e il nano. Right?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Il gobbo e il nano. Right?
              Se per gobbo intendi Bossi ci hai preso in pieno

Comment

Se per gobbo intendi Bossi ci hai preso in pieno
                Non andreotti?

Comment

A me risulta sia morto per complicazioni cardiorespiratorie veramente. Comunque sia essere contenti di questo per quale motivo dovrebbe equivalere ad augurare cancro e morte a chicchessia?
                  Boh il tg5 ha detto complicazioni dovute al cancro al momento non ho altre fonti, e onestamente le modalità non mi interessano. No ho scritto che è una cosa da non augurare a nessuno, non che equivale ad augurarlo a chicchessia.

edit: no è cancro

http://archiviostorico.corriere.it/2...08096854.shtml
                  Last edited by Andrew Clemence; 17 August 2010, 21:20.

Comment

Che ridere stò ascoltando lo speciale su cossiga al tg5, mi sembra di sentire parlar cattivo cervello se la prende con le banche e con le nazioni unite! E il suo libro si chiama fotti il potere! hahahahahaha

Comment

Che ridere stò ascoltando lo speciale su cossiga al tg5, mi sembra di sentire parlar cattivo cervello se la prende con le banche e con le nazioni unite! E il suo libro si chiama fotti il potere! hahahahahaha
                      SCUSA, Andrew, da Bimbamitica avevo promesso di non parlare più di politica...ma da persona adulta, che mi son scoperta stasera...dico: qualunque cosa abbia detto o fatto...a me non piace augurare la morte di nessuno! Quindi riposi in pace che tanto le diatribe continueranno anche senza di lui...
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        SCUSA, Andrew, da Bimbamitica avevo promesso di non parlare più di politica...ma da persona adulta, che mi son scoperta stasera...dico: qualunque cosa abbia detto o fatto...a me non piace augurare la morte di nessuno! Quindi riposi in pace che tanto le diatribe continueranno anche senza di lui...
                        e cosa c'entra con quello che ho detto? ^^

Comment

e cosa c'entra con quello che ho detto? ^^
                          c'entra il discorso di far festa su un defunto...
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Eh. La differenza risiede nel fatto che lui aveva il cervello completamente fottuto, più ancora del potere; io mi ritengo ancora tutto sommato sano di mente. Detto ciò è precisamente questo il motivo per cui brindo: è inutile scrivere fotti il potere e bruciare banche e ONU quando poi in vita hai abusato del tuo potere, sei stato sospettato di favoreggiamento, ti sei circondato di piduisti, eri il principale sospettato (per me certamente colpevole) della fuga di notizie uscite dalle riunioni dei "nuclei di crisi" da lui istituiti per Moro, e chissà cos'altro. Tutto questo da savio, poi da leso meglio lasciar perdere che è meglio. E questo figuro era pure Presidente Emerito, santo cielo.
                            Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                            Non andreotti?
                            Ah sì in effetti lui è gobbo. No ma la bottiglia è per Bossi

Comment

Un senatore a vita in meno da mantenere...

donpeppe1990

Comment

Eh. La differenza risiede nel fatto che lui aveva il cervello completamente fottuto, più ancora del potere; io mi ritengo ancora tutto sommato sano di mente. Detto ciò è precisamente questo il motivo per cui brindo: è inutile scrivere fotti il potere e bruciare banche e ONU quando poi in vita hai abusato del tuo potere, sei stato sospettato di favoreggiamento, ti sei circondato di piduisti, eri il principale sospettato (per me certamente colpevole) della fuga di notizie uscite dalle riunioni dei "nuclei di crisi" da lui istituiti per Moro, e chissà cos'altro. Tutto questo da savio, poi da leso meglio lasciar perdere che è meglio. E questo figuro era pure Presidente Emerito, santo cielo.

Ah sì in effetti lui è gobbo. No ma la bottiglia è per Bossi
                                Condanna al sospetto. Ecco una bella pernacchia alla costituzione. Ripeto che sono aperto ad ogni prova, ma pur come ho detto prima non apprezzandolo politicamente, sono piuttosto restio ad attribuirgli i delitti o favoreggiamenti di quegli assassini dei Br. Se esistono prove benvengano, anche se in realtà se esistevano prove le avresti dovute presentare ad un pm. Lui non è il cavaliere, avrebbe subito il processo, come successe ad andreotti.

Comment

Working...
                                X