Originariamente Scritto da cattivocervello
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cossiga è morto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche mancanza di umanità
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioLo so sono un mostro
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE' morto di cancro in ospedale. Non credo che sia una cosa da augurare alla gente...
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioMa non lo dico mica per dire, la festa stesera la faccio sul serio. Finalmente stapperò la prima di tre bottiglie di vino appositamente messe da parte per certi schiattamenti. Cossiga era uno dei tre, aspetto da sei anni ormai. Spero che gli altri due ci mettano meno.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl gobbo e il nano. Right?
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioSe per gobbo intendi Bossi ci hai preso in pieno
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioA me risulta sia morto per complicazioni cardiorespiratorie veramente. Comunque sia essere contenti di questo per quale motivo dovrebbe equivalere ad augurare cancro e morte a chicchessia?
edit: no è cancro
http://archiviostorico.corriere.it/2...08096854.shtmlLast edited by Andrew Clemence; 17 August 2010, 21:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioChe ridere stò ascoltando lo speciale su cossiga al tg5, mi sembra di sentire parlar cattivo cervello se la prende con le banche e con le nazioni unite! E il suo libro si chiama fotti il potere! hahahahahahaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSCUSA, Andrew, da Bimbamitica avevo promesso di non parlare più di politica...ma da persona adulta, che mi son scoperta stasera...dico: qualunque cosa abbia detto o fatto...a me non piace augurare la morte di nessuno! Quindi riposi in pace che tanto le diatribe continueranno anche senza di lui...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe cosa c'entra con quello che ho detto? ^^QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioChe ridere stò ascoltando lo speciale su cossiga al tg5, mi sembra di sentire parlar cattivo cervello se la prende con le banche e con le nazioni unite! E il suo libro si chiama fotti il potere! hahahahahaha
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioNon andreotti?
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioEh. La differenza risiede nel fatto che lui aveva il cervello completamente fottuto, più ancora del potere; io mi ritengo ancora tutto sommato sano di mente. Detto ciò è precisamente questo il motivo per cui brindo: è inutile scrivere fotti il potere e bruciare banche e ONU quando poi in vita hai abusato del tuo potere, sei stato sospettato di favoreggiamento, ti sei circondato di piduisti, eri il principale sospettato (per me certamente colpevole) della fuga di notizie uscite dalle riunioni dei "nuclei di crisi" da lui istituiti per Moro, e chissà cos'altro. Tutto questo da savio, poi da leso meglio lasciar perdere che è meglio. E questo figuro era pure Presidente Emerito, santo cielo.
Ah sì in effetti lui è gobbo. No ma la bottiglia è per Bossi
Comment
Comment