Originariamente Scritto da Derfel
Visualizza Messaggio
Tu hai paragonato la morte di Taricone con la morte di Cossiga, non io, e sinceramente se parliamo di impatto non è che preferisco la morte di uno o dell'altro, ma sono dispiaciuto per entrambi.
Uno aveva una bambina tutta da godersi, non sono dalla lacrima facile, ma magari per una cosa del genere mi dispiace che dici?
Uno aveva una bambina tutta da godersi, non sono dalla lacrima facile, ma magari per una cosa del genere mi dispiace che dici?
Il dispiacere poi può anche non sussistere affatto nel caso di Cossiga, come ti ho già evidenziato, ma continui a portarmi il caso umano di Taricone, per cui piangiamo tranquillamente tutti, ma che per quanto possa dispiacermi con quello che ho scritto, non c'entra nulla.
Come ti ho detto, uno che veramente si vuole informare, si piglia dei giornali e si fa una idea, ma per la facilità della cosa fattore determinante non è solo il tempo.
Sai quanta gente in italia se gli dai un testo da leggere è ancora in difficoltà a leggere ad alta voce in modo decentemente fluente?
Io penso veramente pochi!
Sai quanta gente in italia se gli dai un testo da leggere è ancora in difficoltà a leggere ad alta voce in modo decentemente fluente?
Io penso veramente pochi!
Tu hai solo espresso la tua opinione, però ho detto che è una battuta infelice, ma non ho detto niente di chè! Ognuno la pensa come vuole!
Tu poi mi hai accusato che la mia cultura generale e l'opinione che ti sei fatta di me si va a far friggere se so che è morto Taricone, ma leggendo internet io lurko di tutto e mi piace informarmi su quello che succede nel mio paese, dalla politica a tutto il resto!
Mi stupisce che questo concetto ti sembri così controverso. E' vero che in Italia abbiamo tra i migliori tecnici e luminari nelle scienze tradizionali, ma quanto a scienze sociali lasciamo proprio a desiderare.
Comment