Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ieri fatto due di chimica (finito il corso) e tre di storia dell'architettura (architettura islamica).
    Mamma mia che settimana movimentata...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Oggi l'ultimo giorno di assemblea. Io ho fatto il servizio d'ordine. E' stato deciso che oggi pomeriggio si farà un flashmob di protesta, ma io non parteciperò perchè mi sembra abbastanza inutile e fine a sé stesso. E poi devo andare in palestra.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • Da noi si fa ponte.

        Comment


        • Lunedì non si fa un cazzo, martedì vado al MotorShow e mercoledì c'è festa. YES.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Oggi l'ultimo giorno di assemblea. Io ho fatto il servizio d'ordine. E' stato deciso che oggi pomeriggio si farà un flashmob di protesta, ma io non parteciperò perchè mi sembra abbastanza inutile e fine a sé stesso. E poi devo andare in palestra.
            Da noi per fare servizio di sicurezza bisogna essere o in 4 o in 5, che due palle.
            Oggi giornata shalla, due ore di latino e una di geografia, per fortuna non mi ha chiamato. Poi c'è stata Ed. Fisica, ma quella è lezione per modo di dire. ( Guardate che prof abbiamo ..è quello vestito da suora)
            Settimana prossima pesantissima: Lunedì verifica di Latino, Martedì a casa, Mercoledì interrogazione sui Promessi Sposi, Giovedì verifica di Matematica e di Inglese, Venerdì verifica di Italiano e Sabato probabile interrogazione di Latino.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
              Settimana prossima pesantissima: Lunedì verifica di Latino, Martedì a casa, Mercoledì interrogazione sui Promessi Sposi, Giovedì verifica di Matematica e di Inglese, Venerdì verifica di Italiano e Sabato probabile interrogazione di Latino.
              WTF??
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                WTF??
                Cosa c'è di strano?
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                sigpic

                Comment


                • Credo intendesse dire che di solito i Promessi Sposi si trattano nel biennio.
                  Ed infatti penso proprio che tu sia al secondo anno. Non ci vedo nemmeno io nulla di strano.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Credo intendesse dire che di solito i Promessi Sposi si trattano nel biennio.
                    Ed infatti penso proprio che tu sia al secondo anno. Non ci vedo nemmeno io nulla di strano.
                    O forse intendeva dire che mercoledì è 8 e non si va a scuola

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      O forse intendeva dire che mercoledì è 8 e non si va a scuola
                      O_o

                      Vero, molto più probabile.

                      Comment


                      • Meno male che c'è il Buddha
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Penso che abbia invertito martedì e mercoledì sei un phailosopher, veramente.

                          Mi si prospetta una settimana mediamente leggera: lunedì possibile interrogazione di matematica ma vado abbastanza tranquillo perché so quasi tutto, martedì compito di storia (ma come cazzo è che con questa facciamo le verifiche di storia e filosofia che non si sono mai viste?!) sulla rivoluzione industriale e sulla rivoluzione americana, e forse forse mercoledì un'interrogazione di fisica (il che mi darebbe non pochi problemi perché devo studiarmi un capitolo minimo...).
                          Comunque l'unico vero problema sussiste se Egli riesce a finire di spiegare Cesare entro lunedì e quindi venerdì inizia ad interrogare: sono minimo 30 pagine più quattro/cinque testi... ed in più (sì, so che allo scientifico non si dovrebbe fare da programma ma Egli la esige) ci darà dei testi da leggere metricamente...

                          Comment


                          • e forse forse mercoledì un'interrogazione di fisica (il che mi darebbe non pochi problemi perché devo studiarmi un capitolo minimo...).

                            anche tu hai sbagliato,mercoledi si sta a casa!!XD
                            comunque sono io l'unico che fa ponte e sta a casa anche lunedi' e martedi'??

                            Comment


                            • 6,5 in terza prova di storia
                              last fm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
                                comunque sono io l'unico che fa ponte e sta a casa anche lunedi' e martedi'??
                                Il ponte lo fanno solo a Milano e dintorni, credo.

                                Comment

                                Working...
                                X