W i topi *_* ne hanno trovati nella mia scuola e oggi e domani si sta a casa per disinfestazione! (che pezzi di merda però, potevano darmi anche sabato)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Basta portare i bigattini, piazzarli sotto la cattedra e da qualche altra parte e avete anche sabato libero.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
8 del tema d'italiano e 9- d'inglese su un massimo di 10 causa uso di bianchetto in una risposta (e un piccolo errore idiota mio)The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBasta portare i bigattini, piazzarli sotto la cattedra e da qualche altra parte e avete anche sabato libero.
Allora tutte le classi si sono ribellate. Tutte tranne la mia, s'intende. Io amo la gente che pascola nella mia classe, ma sono veramente dei pecoroni. Cioè, una ragazza ha detto "E che fa, la disinfestazione la faranno lunedì, martedì e mercoledì prossimo che abbiamo le vacanze".
Non ho potuto reggere frasi di questo genere, li ho accartocciati di insulti. Sono veramente l'essenza della passività, se un professore si offrisse di dare loro un voto in più per un lavoretto anale sono certo che sarebbero tutti in fila con i culi all'aria. Ed è un peccato perché per il resto ci vogliobbene <3
Comment
-
Non sarà cronaca scolastico ma oggi al funerale della mia professoressa, fra i tanti deliri, il vescovo, ha parlato di un tale social network chiamato ferbook dove ci sono state tante dichiarazioni di affetto.
Poi, devo ammettere, che le canzoni festose quali osanna ecc. ci stavano proprio a pennello ad un funerale.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioTanta stima, vuol dire che non ne è contaminato
Ha pure l'amante e vive nel lusso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment