Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oh ma fuori da DBA sono tutte bestie? Mo lo dico a Naoto ç_ç. Comunque ho finito la traduzione ma spero che non mi chiami perché una mezza frase non l'ho tradotta e il resto, come accennato precedentemente, non l'ho fatto
Aspetta l'umiliazione al torneo di poker da parte mia e probabilmente di GOV poi DBa non ti sembrerà più un luogo sicuro :
Last edited by mr. utente; 07 December 2010, 09:00.
Motivo: grammar's my way
La mattina storia moderna e matematica e la sera, oltre ad aver inveito contro una cazzo di prospettiva demmerda, ho ascoltato intristito il professore che ci spiegava che all'esame dobbiamo portare oltre alla ventina di tavole lucidate anche una decina di disegni dal vero che varranno quanto quelli tecnici da far stampare in un poster in A1 e in più dobbiamo fare un modellino di proiezione ortogonale di 4 solidi nel materiale che vogliamo.
Ho le palle a terra.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Oggi è finita l'occupazione della facoltà:
Al mattino ho dormito, saltando allegramente il corso di classici della filosofia (Tractatus Logico-Philosophicus di Wittgenstein); ma tanto i miei colleghi han detto che era solo introduttivo agli argomenti del corso, che a grandi linee conosco già
Poi, alle 14.00, ho iniziato Storia Moderna, dedicato alla pornografia partendo dai sonetti lussuriosi di Pietro Aretino fino ad arrivare a De Sade. Molto interessante per il suo taglio prettamente storico e non filologico.
Avrei dovuto seguire anche il secondo modulo di storia del teatro (questa volta dedicato a Stanislavskij e al superamento del suo metodo), ma essendo che l'aula era strapiena, le porte chiuse e che io mi trovavo seduto in mezzo alle file di banchi, non sono riuscito ad uscire dall'aula.
Oggi siamo usciti alle 11:05 perchè c'era assemblea sindacale. Alla prima ora volevo andare volontario in matematica, ma il professore non ha voluto e ha spiegato.
Giovedì c'è assemblea straordinaria e facciamo solo la prima ora mentre Venerdì c'è l'autogestione . C'è il corso di matematica applicata al poker che dovrebbe essere interessante e magari vi partecipo. Nell'eventualità ci sarebbe anche il corso Yoga .
Giovedì c'è assemblea straordinaria e facciamo solo la prima ora mentre Venerdì c'è l'autogestione . C'è il corso di matematica applicata al poker che dovrebbe essere interessante e magari vi partecipo.
Comment