Dove sareste dovuti andare? Noi Firenze/Siena/paesino sconosciuto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Ieri ho fatto un saggio sulle derivate. Punto al 10.
Oggi interrogazione di storia (credevo di essere in condizioni disperate e invece me la sono cavata molto bene, ho perfino retto al collegamento con Marx sulla crisi del '29, forse ci scappa pure qualcosa sopra l'8), e mi hanno portato la simulazione di terza prova di inglese che vale come verifica, in cui ho preso un 14 (che diventa un 9 come voto per la media finale).
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioDove sareste dovuti andare? Noi Firenze/Siena/paesino sconosciuto.
Comment
-
Anche da noi niente gita.
Motivazione: i ragazzi risultano troppo vivaci.
Motivazione della motivazione: una ragazza con l'I Phone si è messa a piangere perchè l'abbiamo presa in giro per questo motivo ed è andata dalla coordinatrice di classe.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMotivazione della motivazione: una ragazza con l'I Phone si è messa a piangere perchè l'abbiamo presa in giro per questo motivo ed è andata dalla coordinatrice di classe.
Comment
-
Alby, non so se sia più infantile lei che si lamenta o voi che sfottete (iPhone si scrive così, I Phone vuol dire "io telefono")... comunque spero che gli sfottò non siano del tipo "spendi 600 € per un telefono quando c'è la fame nel mondo", perché a quel punto sareste immensamente più infantili voi
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMotivazione della motivazione: una ragazza con l'I Phone si è messa a piangere perchè l'abbiamo presa in giro per questo motivo ed è andata dalla coordinatrice di classe.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Domani andrò volontario all'interrogazione di filosofia. Dovrei anche studiare letteratura inglese perchè sono a rischio interrogazione ma non ne ho la minima voglia, mi sa che domani entro alla seconda ora per saltarmela
Per quanto riguarda la gita anche da me oggi una professoressa che ci doveva accompagnare si è ritirata, speriamo di riuscire a trovare a breve un altro accompagnatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioImpiccatela!
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioVeramente io sapevo che i professori, per protestare contro la riforma, si erano messi d'accordo per non portare i ragazzi in gita e attività extra scolastiche.
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioAlby, non so se sia più infantile lei che si lamenta o voi che sfottete (iPhone si scrive così, I Phone vuol dire "io telefono")... comunque spero che gli sfottò non siano del tipo "spendi 600 € per un telefono quando c'è la fame nel mondo", perché a quel punto sareste immensamente più infantili voi
Proff: "'R****o non ha il voto"
Uno dei ragazzi: "Ma, ehi, ha un iPhone!"
Tutto comunque nasce dal fatto che praticamente idolatra quel telefono (una volta ci ha pure giurato su).
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa un bel tegamino ve lo fate mai?
Se è una qualche allusione a bimbominchiaggini varie, vuoi farmi credere che tu sei talmente serio e maturo da non prendere in giro mai nessuno (per scherzo, ovviamente)?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment