Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Bah io faccio la quarta... praticamente a scuola non facciamo quasi niente(inteso come ore) perchè il prof di economia aziendale si è operato e quindi usciamo sempre prima.. sono più i giorni che faccio 3 ore che altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBah io faccio la quarta... praticamente a scuola non facciamo quasi niente(inteso come ore) perchè il prof di economia aziendale si è operato e quindi usciamo sempre prima.. sono più i giorni che faccio 3 ore che altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioI supplenti non esistono da voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSo soldi xD... preferiscono farci andare a casa non oso immaginare quanta roba dovremmo fare quando il prof tornerà... praticamente ho economia aziendale quasi tutti i giorni
Comment
-
Anche oggi nulla di che.
Il mio professore di italiano/latino ha dato l'ennesima riprova della sua immensa cultura (è veramente la persona più preparata che abbia mai conosciuto), biologia ha "spiegato"... filosofia ha detto che dopodomani faremo una prova su Agostino, ma in ogni caso nulla di preoccupante.
Matematica ha spiegato un po'.
Domani sei ore, CHE PALLE, si esce alle 14,30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioAnche oggi nulla di che.
Il mio professore di italiano/latino ha dato l'ennesima riprova della sua immensa cultura (è veramente la persona più preparata che abbia mai conosciuto), biologia ha "spiegato"... filosofia ha detto che dopodomani faremo una prova su Agostino, ma in ogni caso nulla di preoccupante.
Spero che si possa scegliere ancora, non voglio aver fatto la grossa cazzata di aver firmato per tutti e tre gli anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioAnche oggi nulla di che.
Comment
-
non ti è riuscito l'evvai XD
io invece solite cavolate del giorno.
ho pure imparato una barzelletta lol:
gesù,gegiù,gepiù lol gelato XD
immaginatevelo prima sulla croce, poi scende, poi scompare e poi riappare col gelato in manosigpic
i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
Comment
-
Oggi sei ore, sono uscito alle 14.30.
Le prime due ore con il nuovo professore di francese sono state abbastanza divertenti, tutto sommato.
Sono intervenuto in un riassunto di storia.
Il solito professore di latino ha dimostrato l'ennesima volta la sua cultura senza eguali.
Abbiamo giocato a basket durante educazione fisica, come sempre.
Durante l'ultima mezz'ora (la professoressa se ne stava andando scordandosi che dopo le 13.30 aveva ancora lezione) abbiamo disegnato un po' (era disegno, infatti ) e poi siamo fuggiti di corsa.
Il solo pensare che avverrà 2 volte/settimana mi fa stare male.
Comment
-
Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggionon ti è riuscito l'evvai XD
io invece solite cavolate del giorno.
ho pure imparato una barzelletta lol:
gesù,gegiù,gepiù lol gelato XD
immaginatevelo prima sulla croce, poi scende, poi scompare e poi riappare col gelato in mano
Una volta mi divertii a fare la simpatica illustrazione ad una mia compagna di classe buonista, bigotta, ed esageratamente religiosa (roba del tipo: 'vado in chiesa tutti i giorni').Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioCome l'hai raccontata male!sigpic
i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
Comment
Comment