8 di saggio di fisica, sono nel mio periodo d'oro annuale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE sei in che classe?
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioJFG, se non erro Buddha va in terzo superiore al liceo scientifico (Alessandro Volta, oserei aggiungere )
Marconi >>>> Volta u__u
Oggi compito di matematica. Ho fatto tutto bene tranne un quesito di una tipologia che non avevamo mai affrontato. Dovrei puntare al 9.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMa come è andata a finire con la tizia di chimica, biologia o quel che è?
Parlava male di una sua collega, ed io "Sì, professoressa... sono certo che anche noi se avessimo una docente fastidiosa prenderemmo di certo provvedimenti, e dei più gravi possibile!".
Al suono dell'ora sono schizzato in piedi e mentre lei era tutta esaltata con i soliti secchioni me ne sono scappato, e poi mi hanno seguito tutti gli altri.
Il vicepreside ha contattato la preside che sembra farà qualcosa per martedì, si spera qualcosa di utile stavolta.
Ora inizio a studiare Cicerone, almeno un'oretta, per l'interrogazione di lunedì tanto mi diverto.
Originariamente Scritto da Buddha94Marconi suka! Ma non ti preoccupare, non faccio distinzioni quindi anche Volta suka!
@Vespa: sì, a mano libera noi facciamo anche disegno architettonico, capitelli, decorazioni e tutte quelle inutilissime boiate che mi fanno prendere simpatici 3.Last edited by Blaze; 27 February 2011, 01:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio@Vespa: sì, a mano libera noi facciamo anche disegno architettonico, capitelli, decorazioni e tutte quelle inutilissime boiate che mi fanno prendere simpatici 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioSì ma che cazzo, è collocata vicino all'ospedale, lontanissima dal centro e da tutto! Senza contare che conta molti meno iscritti e si dice che i professori siano dei simpatici frustrati (non che da noi manchino, devo dire). Corrisponde a verità?
Se poi critichi la posizione non puoi usare come metodo di paragone il Marconi che si trova anche più lontano dal centro di quanto non lo sia il Volta
Comment
-
Domani ho il compito di italiano che verterà prevalentemente su Boccaccio (che palle, l'abbiamo iniziato da pochissimo). Perdipiù domani torna quella di matematica e ho dovuto fare una ventina di esercizi. Biologia miracolosamente non ci interrogherà, ma sfrutterà la sua ora per spiegarci un altro capitolo.
Comment
-
Comment
Comment