Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 8 di saggio di fisica, sono nel mio periodo d'oro annuale.

Comment

• Oggi 1 ora di latino poi siamo andati a vedere uno spettacolo teatrale.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        E sei in che classe?
        Terzo liceo scientifico.

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
        JFG, se non erro Buddha va in terzo superiore al liceo scientifico (Alessandro Volta, oserei aggiungere )
        Marconi >>>> Volta u__u
        Marconi suka! Ma non ti preoccupare, non faccio distinzioni quindi anche Volta suka!

Oggi compito di matematica. Ho fatto tutto bene tranne un quesito di una tipologia che non avevamo mai affrontato. Dovrei puntare al 9.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Ma come è andata a finire con la tizia di chimica, biologia o quel che è?
          Oggi l'ho presa per culo per tutta l'ora e non se n'è accorta, pensava che le dessi davvero corda!
          Parlava male di una sua collega, ed io "Sì, professoressa... sono certo che anche noi se avessimo una docente fastidiosa prenderemmo di certo provvedimenti, e dei più gravi possibile!".
          Al suono dell'ora sono schizzato in piedi e mentre lei era tutta esaltata con i soliti secchioni me ne sono scappato, e poi mi hanno seguito tutti gli altri.
          Il vicepreside ha contattato la preside che sembra farà qualcosa per martedì, si spera qualcosa di utile stavolta.

Ora inizio a studiare Cicerone, almeno un'oretta, per l'interrogazione di lunedì tanto mi diverto.

Originariamente Scritto da Buddha94
          Marconi suka! Ma non ti preoccupare, non faccio distinzioni quindi anche Volta suka!
          Sì ma che cazzo, è collocata vicino all'ospedale, lontanissima dal centro e da tutto! Senza contare che conta molti meno iscritti e si dice che i professori siano dei simpatici frustrati (non che da noi manchino, devo dire). Corrisponde a verità?

@Vespa: sì, a mano libera noi facciamo anche disegno architettonico, capitelli, decorazioni e tutte quelle inutilissime boiate che mi fanno prendere simpatici 3.
          Last edited by Blaze; 27 February 2011, 01:50.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
            @Vespa: sì, a mano libera noi facciamo anche disegno architettonico, capitelli, decorazioni e tutte quelle inutilissime boiate che mi fanno prendere simpatici 3.
            Vi fanno costruire anche le chiese?
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
              Sì ma che cazzo, è collocata vicino all'ospedale, lontanissima dal centro e da tutto! Senza contare che conta molti meno iscritti e si dice che i professori siano dei simpatici frustrati (non che da noi manchino, devo dire). Corrisponde a verità?
              Per fortuna a me finora non sono capitati professori fuori dalla norma, ma sento molti miei amici di altri corsi che effettivamente dicono di avere professori pazzi. Anzi, sembra che ci sia anche una professoressa che a volte viene a scuola ubriaca (o almeno questo raccontano) e che una volta ha addirittura vomitato in classe. Quindi credo che queste voci un fondo di verità ce l'abbiano purtroppo, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio perchè come hai giustamente detto i prof frustrati sono dappertutto.
              Se poi critichi la posizione non puoi usare come metodo di paragone il Marconi che si trova anche più lontano dal centro di quanto non lo sia il Volta

Comment

• Boh, io mi trovo sinceramente molto più vicino e poi anche la strada da attraversare la trovo molto migliore (Corso Roma ) Anche Viale Europa non è malaccio.

Comment

• Domani ho il compito di italiano che verterà prevalentemente su Boccaccio (che palle, l'abbiamo iniziato da pochissimo). Perdipiù domani torna quella di matematica e ho dovuto fare una ventina di esercizi. Biologia miracolosamente non ci interrogherà, ma sfrutterà la sua ora per spiegarci un altro capitolo.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Preparato alla bell'e meglio di Cicerone... come al solito improvviserò (in queste materie dove posso, almeno ).

Comment

• Oggi ho avuto un duello con la geometria analitica. E sono uscito vittorioso.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Compito di italiano andato benino; spero per il 7. La prof di matematica, dopo essere stata assente due settimane, ci ha avvisato che mercoledì inizierà ad interrogare e tutta la classe ora si trova nella merda.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Lunedì scorso scorso fatto esame di informatica andato male, lunedì prossimo ultimo appello per poter rimediare...

Comment

• 7.5 al compito di inglese. Potevo avere 8.5 se la professoressa non decideva di annullare completamente il valore di una domanda che secondo me non era assolutamente sbagliata. Poi ha anche detto i voti orali e ho scoperto di avere due 7 di cui uno non so da dove l'abbia tirato fuori.

Comment

• 8+ all'interrogazione di filosofia. Mi ritengo soddisfatto, visto che non era un'interrogazione perfetta.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• 21 in analisi 1, ho COMPRATO il libro il 14, l'esame l'ho dato il 24. Sono un fenomeno.

Comment

Working...
                                X