Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    Ma lol, io la realtà la so già da tempo, è per questo che voglio uscire fuori.
    Dove ti piacerebbe andare?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Bah, magari a Baltimora da mio fratello, però mi sa che prima devo prendere la laurea in Italia.

Comment

• A me piacerebbe l'Olanda.
        Se mi trasferissi là (dopo la laurea e permessi vari) potrei iniziare a considerare seriamente l'insegnamento da quel che ho letto.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          A me piacerebbe l'Olanda.
          Se mi trasferissi là (dopo la laurea e permessi vari) potrei iniziare a considerare seriamente l'insegnamento da quel che ho letto.
          "Ragazzo, dimmi tutti gli argomenti del libro dal primo al quarto capitolo."
          "Professor Atzeri, com'è folta e setosa la vostra barba..."
          "Oh, grazie, ci ho messo anni per renderla così... Vabeh, 10."
          LOL

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
            LOL

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              LOL
              Accadrà sicuramente, e non scherzo
              Lastfm

Comment

• Pure io penso al fatto di poter cambiare nazione.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Domani interrogazione di fisica...speriamo bene
                  sigpic

Comment

• Verifica di matematica riconsegnata.

Credevo di aver preso un sei, invece il voto era 7/8.

Comment

• Interrogazione saltata, a causa della mia brutta amica, che è veramente antipatica, si è offerta lei, e io l'ho preso nel...

Io amo tutte le ragazze della classe, ma questa accresce in me istinti omicidi, di un antipatia unica.

Lap prof ha portato i test di fisica, disastro assoluto, su 21 ben 10 non sufficienti, e io sto fra quei bellissimi 10, modestamente ho preso un 4.

Non mi rammarico e non mi piango addosso, tanto mercoledi mi faccio interrogare e prenderò un voto magistrale XDXD
                      sigpic

Comment

• Il risultato di una lezione di latino.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Io ho il mio banco pieno di loghi

Comunque ho deciso, domani volontario a filosofia.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• La mia parte del banco è ricoperta da illustrazioni preistoriche fatte dal sottoscritto.

Comment

• Io scrivo battute pessime ed evitabili. Del tipo: 'Immanuel Kant = Manuele Non Può'
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• anche la verifica di storia è andata uno schifo e ovviamente anche li sapevo le cose perché avevo preso appunti. me sa che il metro di misura del prof è troppo alto considerato che il professore dell'anno scorso era una sega...
                                Spoiler:
                                ma va?

e dato che nessuno aveva il libro di storia oggi(io pensavo ci fosse antologia) abbiamo fatto una verifica a sopresa con 3 domande. secondo voi cosa va risposto alla domanda: che cosa caratterizza l'assolutismo del '600?

mi son segnato al torneo di calcetto e con la mia ferita al ginocchio andremo molto lontano

sigpic

Comment

Working...
                                X