Originariamente Scritto da Cap. America
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
A me piacerebbe l'Olanda.
Se mi trasferissi là (dopo la laurea e permessi vari) potrei iniziare a considerare seriamente l'insegnamento da quel che ho letto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioA me piacerebbe l'Olanda.
Se mi trasferissi là (dopo la laurea e permessi vari) potrei iniziare a considerare seriamente l'insegnamento da quel che ho letto.
"Professor Atzeri, com'è folta e setosa la vostra barba..."
"Oh, grazie, ci ho messo anni per renderla così... Vabeh, 10."
LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio"Ragazzo, dimmi tutti gli argomenti del libro dal primo al quarto capitolo."
LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio"Ragazzo, dimmi tutti gli argomenti del libro dal primo al quarto capitolo."
LOLOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Interrogazione saltata, a causa della mia brutta amica, che è veramente antipatica, si è offerta lei, e io l'ho preso nel...
Io amo tutte le ragazze della classe, ma questa accresce in me istinti omicidi, di un antipatia unica.
Lap prof ha portato i test di fisica, disastro assoluto, su 21 ben 10 non sufficienti, e io sto fra quei bellissimi 10, modestamente ho preso un 4.
Non mi rammarico e non mi piango addosso, tanto mercoledi mi faccio interrogare e prenderò un voto magistrale XDXDsigpic
Comment
-
anche la verifica di storia è andata uno schifo e ovviamente anche li sapevo le cose perché avevo preso appunti. me sa che il metro di misura del prof è troppo alto considerato che il professore dell'anno scorso era una sega...
Spoiler:ma va?
e dato che nessuno aveva il libro di storia oggi(io pensavo ci fosse antologia) abbiamo fatto una verifica a sopresa con 3 domande. secondo voi cosa va risposto alla domanda: che cosa caratterizza l'assolutismo del '600?
mi son segnato al torneo di calcetto e con la mia ferita al ginocchio andremo molto lontano
Comment
Comment