O dei pazzi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Uff, 8/9 del compito di economia aziendale sulla s.n.c., ho sbagliato delle stronzate per distrazione, mi odio.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioCome noi.
Non camperesti due mesi nella mia classe se non con i coltelli in bocca.
Buona parte (a volte anche io) si compone di competitivissimi bastardi che si ammazzerebbero l'uno con l'altro per avere mezzo voto in più e che puntano sempre a danneggiare gli altri a proprio piacimento.
Facciamo spesso notare ai professori le loro lacune se ci sono e facciamo comunella solo se fa comodo. Non si difende chi non lo merita, e se non conviene troppo neanche chi lo merita. Siamo un pessimo gruppo-classe, ma a livello di conoscenze nessuno esita ad additarci come la classe migliore dell'istituto (cosa che a volte va in culo anche a noi, ma vabbè).
Non che la cosa voglia dire che tutti siano eccellenti... in questi quattro anni abbiamo estratto ben sei mele marce, ma ce ne sono ancora due superstiti.
Meglio così che delle assurde vie di mezzo come era da noi che non sapevi che fare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa perchè, dopo una gita il giorno dopo si va pure a squola? LOL
Comment
-
vorrei fare una lamentela prendendo questo 3ad da un punto di vista differente, quello del padre.
Primo anno di scuola per mia figlia, prima elementare. A inizio anno veniamo convocati noi genitori per conoscere gli insegnanti, tutte sorrisi e moine, per sviolinare che la scuola che abbiamo opzionato per nostra figlia è la migliore, che saremo soddisfatti dei progressi dei nostri figli, che come se volessero diventare le nostre migliori amiche avremmo instaurato un rapporto di collaborazione e dialogo tra insegnanti e genitori... tutte balle. Nonostante mia figlia sia una studente nella media, ne un genio, ne un asino, nonostante ci sia uno sbattimento costante da parte nostra perchè a scuola non studiano nulla e puntualmente dopo una giornata di lavoro mi tocca fare A ME da insegnante a mia figlia insegnandole a leggere e a scrivere, nonostante abbiano cambiato 5 insegnanti in meno di 4 mesi (addirittura uno è stato denunciato perchè picchiava i bambini, ne ha scaraventato uno a terra) e siano ancora alla lettera C mentre nelle altre scuole già scrivono in minuscolo, hanno anche il coraggio, dopo una pagella discretamente bella (con anche qualche nove e nessuna insufficienza), a seguito di una controversia tra mio suocero e un'insegnante (una ripicca perchè mio suocero, ora in pensione, fu l'insegnante del figlio di questa insegnante) mandarmi una comunicazione a casa letteralmente insultandoci perchè la bambina ha fatto 30 giorni di assenza dall'inizio dell'anno per malattia (tutte certificabili) e che questo potrebbe compromettere l'esito dell'anno? ma stiamo scherzando? tenetemi perchè domani faccio un casino assurdo... ma non c'è un ente che protegge gli studenti/genitori dai soprusi del sistema? avreste dovuto sentire l'arroganza della direttrice scolastica nel suo "ma lei sa con chi sta parlando?!?"
scusate se ho scritto male ma sono rovente dalla rabbia
Comment
-
Anche da mia sorella l'altro anno, quando era in seconda elementare, a malapena sapevano fare le sottrazioni e le maestre li riempivano di tabelle quasi inutili dove l'unica cosa che potevano migliorare era l'uso del righello e delle penne viola, verdi e rosse.Il problema è stato risolto parlando prima con le insegnanti poi con la preside(o il suo vice, non ricordo).
Per il resto, per un mese di assenza per malattia non possono fare niente, probabilmente è accanimento da parte di questa preside.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioSe hai le certificazioni non possono bocciare tua figlia. Successe la stessa cosa ad un mio compagno delle medie e non è stato bocciato.
probabilmente il tutto nasce da una ripicca ma non vorrei che questo si riperquotesse sulla carriera scolastica della bambina altrimenti li killo tutti
Comment
Comment