No, è che è nel bel mezzo di alcune calibrature.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioHai scritto un post tutto in italiano, è successo qualcosa in famiglia, tesoro?!
Cos'è, mi dovrei sentire toccato, magari offeso, in qualche maniera?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioPenso inoltre sia l'unico docente di latino di liceo scientifico che faccia studiare la lettura metrica, privilegio del classico.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDomani mi aspetta un compito di traduzione senza dizionario (!) dal greco, su 220 versi di Omero. Tralci presi a caso da tradurre, contestualizzare, e anche individuare le forme omeriche. C'avrete anche i professori esigenti, ma scommetto che questi crimini contro natura non ve li fanno fare. .-.
Comunque se fai il classico ti meriti certi compiti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio@Sent: No, ho solo sottolineato il fatto che in ogni tuo post c'è una buona percentuale di inglese
@Cloud: Ah beh, quella è una leggenda metropolitana. Il classico è difficile non per questi compiti, che anzi, sono una cosa rara se non unica.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Mamma quanto ve la menate voi liceali. Ma venite a fare un po' di partita doppia e di economia politica, scarsoni.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioMamma quanto ve la menate voi liceali. Ma venite a fare un po' di partita doppia e di economia politica, scarsoni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, il classico non è pessimo, è per autolesionisti.
Comment
-
Oggi ho avuto la brillante idea di saltarmi a pie' pari un'ora di interrogazione di italiano. Era disponibile un nutrizionista per vari colloqui con gli alunni e sono stato per un'ora in fila facendo passare avanti diverse ragazzine con problemi di autostima.
Suonata la campanella, me ne sono andato.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Mio pagellino: Greco scritto 3 orale 4
Latino scritto 6 orale 6
Inglese voto unico 6
Italiano voto unico 6
Ed.Fisica 6
Matematica 5
Storia 6
Geog 6
Condotta 8
Beh, alla fine sono contento, alla fine del trimestre avevo 2 di latino, 2 di greco, 2 di matematica e 6 di condotta."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment