Io sapevo il 30%...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa perchè, dopo una gita il giorno dopo si va pure a squola? LOL
comunque ran, questa è solo gente frustrata. Non credo che possano bocciare così a caso...Last edited by Paolo Vespa; 27 March 2011, 13:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggiosì, se poi ti ritrovi un'assenza ingiustificata (no, non sto scherzando).Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCioé ma i tuoi ti mandano pure? Maddai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCome ingiustificata?
Un'assenza più giustificata di questa non è concepibile.
Comment
-
Consegnata una relazione ed una tavola me ne rimango bellamente a casa e non seguo le ore di laboratorio di costruzione.
Mi sa che rimango a casa anche i prossimi giorni.
Intanto il 5 fa una conferenza in aula magna addirittura Giorgio Grassi.
Figo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Oggi avrei dovuto fare il compito di chimica, ma la proff è arrivata in ritardo e l'ha annullato.
Sono anche stato interrogato in storia dell'arte. Non so il voto (non li dice mai), ma sono andato sicuramente bene.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment