Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Un 9 nel tema di italiano... dio esiste.
    Azzo, complimenti.

    Comment


    • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Un 9 nel tema di italiano...
      ...accompagnato da uno stupidissimo 5,5 in chimica.

      Mi fai ancora i complimenti?

      Comment


      • Ma, penso che un 9 al tema compensi un 5,5 facilmente recuperabile, no?

        Comment


        • Ma infatti, un 5,5 è tutto tranne che un votaccio.

          Comunque oggi abbiamo conosciuto il prof effettivo di filosofia: spacca troppo.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Ma, penso che un 9 al tema compensi un 5,5 facilmente recuperabile, no?
            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Ma infatti, un 5,5 è tutto tranne che un votaccio.
            Grazie ragazzi, voi si che sapete come tirarmi su di morale...

            Comment


            • 9 non esiste specialmente in un tema
              Quindi complimentoni
              last fm

              Comment


              • Io nel tema finale dell'anno scorso presi 10, quest'anno ho iniziato con 8, anche se punto alla vetta, altrimenti quei 2 in fisica e 3 in matematica non si recuperano da soli

                Comment


                • Stiamo sviscerando in facoltà tutto ciò che concerne la Corte Costituzionale.
                  E' una figata onanistica logico-mentale.

                  Comment


                  • Ma è impossibile prendere 9 o 10 di temi nella mia scuola. Io ho cambiato tre professori di lettere in 3 anni ed il massimo voto che mi hanno dato è stato 8 e mezzo e nessuno prendeva più di quello. L'unica via forse e quella del lecchinaggio o del bunga bunga
                    sigpic

                    Comment


                    • Tre ore pallosissime di chimica sui sali...Morto.
                      Due ore di storia dell'architettura.
                      Abbiamo finito la parte su Grecia ed ellenismo e siamo arrivati alle culture italiche approfondendo gli etruschi e la Roma repubblicana. A quanto pare su 120 persone sono l'unico a gradire questa materia.
                      Le due ore pomeridiane sono state di matematica dove partendo dalla retta si è trattato di equazioni parametriche e trigonometria

                      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Un 9 nel tema di italiano... dio esiste.
                      Io al massimo sono arrivato a 8 e mezzo però è stato il voto più alto mai elargito in dal proff in 3 anni
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Da noi fino all'anno scorso si arrivava all'8. Vediamo quest'anno.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Ma è impossibile prendere 9 o 10 di temi nella mia scuola. Io ho cambiato tre professori di lettere in 3 anni ed il massimo voto che mi hanno dato è stato 8 e mezzo e nessuno prendeva più di quello. L'unica via forse e quella del lecchinaggio o del bunga bunga
                          Naa, basta cercare di avere un proprio stile, o in genere, crederci

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Naa, basta cercare di avere un proprio stile, o in genere, crederci
                            Io utilizzo un mio stile e mi impegno a fondo anche perchè spesso vado controcorrente ed intendo dire che mi piace fare il bastian contrario e di solito prendo i voti migliori di tema, però più di 8 e mezzo non danno da me.
                            sigpic

                            Comment


                            • Oggi ho avuto l'esito del test di esonero di filosofia teoretica: 26
                              Ok, speravo uno o due punti in più, ma trattandosi del mio primo esame non mi lamento. Con l'orale lo posso portare a 27 con relativa facilità (le assistenti sono state molto chiare, il voto può variare di massimo un punto)
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment


                              • Oggi non s'è fatto niente, non mi hanno beccato nè Storia nè Greco(non che non avessi lavorato a casa, ma stamattina alle prime due ore ero quasi immobile, in stato pre-sonno). Domani dovrebbe portarci i risultati del test di Epica e Mito/Antologia.

                                Comment

                                Working...
                                X