Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma fate tutti il classico qua dentro???
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• no io faccio l'istituto tecnico

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        7 in fisica e nel compito di matematica

La prof di latino sta nera, perchè non sappiamo tradurre niente, siamo messi veramente male
        eh ragazzi quando si e' kikka dipendente i risultati sono quelli che sonoXD

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          no io faccio l'istituto tecnico
          anch'io itis forever

Comment

• Oggi un 5/6 in greco e un 6,5 in inglese.
            Sto prendendo troppo alla leggera quest'anno.

Comment

• Minchia, che brutti voti!
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Vabbè ma mica sono belli.

Comment

• Sì, ma quando si prende alla leggera un periodo scolastico si prendono dei votacci assurdi, mica voti vicini o superiori alla sufficienza. Io quest'anno mi sto impegnando di brutto e ho preso 4- a Matematica, fai un po' te...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Sì, ma quando si prende alla leggera un periodo scolastico si prendono dei votacci assurdi, mica voti vicini o superiori alla sufficienza. Io quest'anno mi sto impegnando di brutto e ho preso 4- a Matematica, fai un po' te...
                    vabbè vabbè se dobbiamo parlare di impegno senza risultati io sono il re e il motivo lo sanno anche i muri

sigpic

Comment

• Oggi abbiamo votato alle varie rappresentanze... la tipa di biologia tanto per cambiare ha iniziato a sbroccare dicendo che non volevamo farle fare lezione (le prime due ore erano per la propaganda dei vari gruppi quindi era vietato porre verifiche od interrogazioni per circolare scolastica) e quindi ci ha accusati di complottare contro di lei perché non vogliamo farle avere i voti a posto e blabla... che palle.

Mi aspetta una settimana di relativo studio, devo fare l'interrogazione di storia dell'arte, quell di storia ed un compito di fisica, di cui non so assolutamente nulla.
                      Anche biologia non la prenderei sotto gamba, sono più di 100 pagine e prima o poi dovrò recuperare il tremendo arretrato che mi sono costruito.

Comment

• 6 all'interrogazione di Latino

Comment

• l'hai fatta oggi?

sigpic

Comment

• Sabato sono stato interrogato in biologia andando volontario e ho avuto la conferma che quest'anno la prof ce l'ha con i volontari, tutti quelli che sono andati all'interrogazione non ha preso più di 6. Nonostante abbia risposto bene alle domande, di cui alcune formulate in modo sbagliato non facendomi capire subito cosa volesse sapere, mi ha mandato a posto dicendomi che l'ho delusa e mi ha messo 6 -.-

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              l'hai fatta oggi?
                              Come no Io sto a casa pure oggi, scuola ha fatto ponte lungo. L'ho fatta giovedì.

Comment

• Un 9 nel tema di italiano... dio esiste.

Comment

Working...
                                X