Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 45 : 42,5 = 10 : x

    Quindi, 9 virgola 4 periodico. Le previsioni si avverano

    Comment


    • ecco... l'esempio che capita a fagiolo: io avrei scritto diversamente e cioè 45 : 10 = 42,5 : x

      qualcuno mi spiega l'ordine giusto ?

      sigpic

      Comment


      • Ma...non ha ragione Roscio?
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • Roscio and Phil's epic fail.

          Comment


          • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Roscio and Phil's epic fail.
            Abbeh, ho 3 e mezzo di matematica, ci sta
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

            sigpic

            Comment


            • no aspetta. io ho detto che non lo sapevo fare quindi non failo. quello era un'esempio di come avrei potuto sbagliare

              sigpic

              Comment


              • Fail

                Comment


                • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Noi in letteratura ci troviamo molto più avanti O.o
                  Probabilmente perchè noi abbiamo iniziato seriamente la letteratura non meno di qualche giorno fa. Prima abbiamo solamente fatto qualche poesia isolata ad minchiam.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • Io ho già superato il Beowulf e si è appena fatto il Seafarer, meraviglioso *-*
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • Interrogato in lettaratura italiana. L'interrogazione è andata molto bene, tant'è che sono stato mandato a posto dopo 10 minuti.

                      Comment


                      • Ah che bello oggi c'erano le elezioni per l'Ente e quei disgraziati di ciellini erano sparsi nel raggio di 50 metri dalla facoltà a fare campagna elettorale anche se è illegale.
                        "Lo sai che ci sono le elezioni? Vota Puttana Merdosa per il bene dell'ateneo!" "Lo sai dove è il seggio? Dai vieni che ti accompagno".
                        Mooorte.
                        Mi sono divertito a prenderne in giro un gruppetto facendo discorsi sull'efficienza dei trasporti e sul menù della mensa e poi dicendo che non solo avevo votato la loro baldracca ma che avevo pure procurato voti.
                        Per il resto avevo solo due ore si Storia Moderna sulla riforma Luterana.


                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ecco... l'esempio che capita a fagiolo: io avrei scritto diversamente e cioè 45 : 10 = 42,5 : x

                        qualcuno mi spiega l'ordine giusto ?
                        Gua' che son giusti tutt'e due.

                        Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        Interrogato nell'orale di inglese. Si trattava di come i Romani hanno invaso la Britannia. La proff non mi ha detto il voto, ma si è limitata a dire che sono andato bene.
                        Wow a novembre siete ben a pagina 3.
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 10 November 2010, 23:48.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Mi vogliono far ripagare il canestro da basket, oltretutto mi sono anche fatto male.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                            Mi vogliono far ripagare il canestro da basket, oltretutto mi sono anche fatto male.
                            mi pare più che logico. noi domani abbiamo una verifica di matematica che se non copio sono peni amari. gli esercizi di oggi non mi hanno chiarito i dubbi che avevo stramaledette espressioni goniometriche ed equazioni trascendenti e non trascendenti

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                              Mi vogliono far ripagare il canestro da basket, oltretutto mi sono anche fatto male.
                              Come è successo?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • pensava di essere una stella del basket, cosa che sicuramente non è

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X