Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Noi in letteratura ci troviamo molto più avanti O.o
Probabilmente perchè noi abbiamo iniziato seriamente la letteratura non meno di qualche giorno fa. Prima abbiamo solamente fatto qualche poesia isolata ad minchiam.
Ah che bello oggi c'erano le elezioni per l'Ente e quei disgraziati di ciellini erano sparsi nel raggio di 50 metri dalla facoltà a fare campagna elettorale anche se è illegale.
"Lo sai che ci sono le elezioni? Vota Puttana Merdosa per il bene dell'ateneo!" "Lo sai dove è il seggio? Dai vieni che ti accompagno".
Mooorte.
Mi sono divertito a prenderne in giro un gruppetto facendo discorsi sull'efficienza dei trasporti e sul menù della mensa e poi dicendo che non solo avevo votato la loro baldracca ma che avevo pure procurato voti.
Per il resto avevo solo due ore si Storia Moderna sulla riforma Luterana.
Interrogato nell'orale di inglese. Si trattava di come i Romani hanno invaso la Britannia. La proff non mi ha detto il voto, ma si è limitata a dire che sono andato bene.
Mi vogliono far ripagare il canestro da basket, oltretutto mi sono anche fatto male.
mi pare più che logico. noi domani abbiamo una verifica di matematica che se non copio sono peni amari. gli esercizi di oggi non mi hanno chiarito i dubbi che avevo stramaledette espressioni goniometriche ed equazioni trascendenti e non trascendenti
Comment