Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Qua non si decide a nevicare, stamattina in scooter segnava -6 gradi, e già due giorni fa sempre la mattina iniziava a nevicare per poi fermarsi con quel dannato freddo, come oggi del resto. In matematica ho 4 allo scritto e 5 all'orale, conto di portarmi su l'orale e di farm dare 5 ad entrambi, quessto trimestre mi sta scomodo, oltre al fatto che mi sono svegliato tardi e me lo merito. Inglese non fatto oggi perchè la prof è venuta in ritardo, quindi slitta a martedì, insieme alla seconda verifica di fisica, biologia slittato per le troppe interrogazioni, quindi lunedì, proprio durante la verifica di storia, venuto anche un cedolino oggi, sabato andiamo ad una fiera di fisica, quindi ci saltiamo un paio d'ore, speravo con rammarico fosse durante chimica(in verifica proprio sabato), invece è diritto, che mi doveva interrogare, quindi anche quello slitta a lunedì, dove dovrò studiarmi più di 100 pagine per 3 dannate materie di fila, dalla prima ora in poi
Oggi sono uscito da scuola alle 11.30 per l'assenza della professoressa di disegno, a scuola sono stato come un vegetale visto che nelle tre ore che abbiamo fatto c'erano tre materie nelle quali sono già stato interrogato due volte.
Invece domani le lezioni si interrompono alle 12.00 per l'open day, anche se noi che stiamo alla succursale non abbiamo il permesso di andarci le lezioni si interrompono lo stesso a quanto pare.
Era per capire se la neve che cadeva dalle tue partipoteva arrivare a Bologna in poco tempo, ma vabbè è già arrivata. Speriamo in una ghiacciatona così me ne resto a casa.
@Dargil: So che non conta molto ma hai il mio appoggio.
Comment