Originariamente Scritto da bobby0109
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
be pensa master, che se a me non veniva un'infiammazione ai linguini, sarei stato il 1° portiere delle giovanili del saronno (serie D ) purtroppo ora mi dedico a chitarra elettricasigpic
i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioQuesto giorno in classe è stato un vero inferno.
Vi ricordate quel fatto di venerdì?
Adesso alcuni suppongono che io sia Ghei...
Sto scoppiando!"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggiobe pensa master, che se a me non veniva un'infiammazione ai linguini, sarei stato il 1° portiere delle giovanili del saronno (serie D ) purtroppo ora mi dedico a chitarra elettrica
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioQuesto giorno in classe è stato un vero inferno.
Vi ricordate quel fatto di venerdì?
Adesso alcuni suppongono che io sia Ghei...
Sto scoppiando!
Segui il consiglio di utente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioHai bruciato gli spaghetti?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioL'inglese è la classica lingua che più vai avanti più diventa difficile. Forse grammaticalmente è più facile, ma è assai più difficile da capire a orecchio.
Oggi ho scoperto che uno dei nuovi ragazzi della classe, un iraniano bocciato, ha gusti letterari, musicali, e cinematografici, ottimi. Ci voleva proprio qualcun'altro serio (serio nel senso di 'non bimbominchia'" nella classe.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioBeh, si. Ma in ambito scolastico i compiti in classe riguarderanno sempre e solo la grammatica.
Comment
-
mi dispiace per r-107 ma se non glie piace la topa, poco c'è da fa :ahsisi
è strano però come sia da 3 anni che non facciamo una lezione interessante di italiano. il prof nostro è di roma e si sente e sembra che te la faccia diventare interessante la lezione santo cielo. in 3 anni non ho mai preso appunti e tra oggi e l'ultima volta ho preso un quarto di foglio circa di appunti. record mondiale per me
dio benedica questo prof di ita
Comment
-
Oggi fatto test di ingresso di matematica (che farà pure media, che idea del piffero ha la mia prof) e ad un certo punto la prof esce perchè doveva fare una cosa e chiama la bidella per controllarci. La bidella ci dice che possiamo copiare a lei non gli importa nulla e si mette sulla porta a fare il palo. Merita tutta la mia stima questa bidella e spero che anche altri prof la chiamino per controllarci durante i compiti in classe
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAnche noi abbiamo fatto il test d'ingresso e credo che mi sia andato malino. Ho dato delle risposte del cavolo ad alcuni quesiti, non era così difficile questo test...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioOggi fatto test di ingresso di matematica (che farà pure media, che idea del piffero ha la mia prof) e ad un certo punto la prof esce perchè doveva fare una cosa e chiama la bidella per controllarci. La bidella ci dice che possiamo copiare a lei non gli importa nulla e si mette sulla porta a fare il palo. Merita tutta la mia stima questa bidella e spero che anche altri prof la chiamino per controllarci durante i compiti in classe
Comment
Comment