Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggio
    io invece oggi ragazzi ho perso il primo compagno di classe eheh... indovinate dove va?.............a novara nelle giovanili di calcio lol. si trasferisce li fino a giugno e poi se ne va pure in vacanza a londra che colon che c'ha lol
    mr. utente, non c'è due senza tre , vedi se in classe c'e n'è per caso un'altra a qui sei interessato ( o un'altro )hihiihhii.....
    Prendi in giro?

Comment

• In classe da me è arrivato un giocatore di calcio professionista, che si è spostato nella mia città dalla primavera del genoa.
      sigpic

Comment

• be pensa master, che se a me non veniva un'infiammazione ai linguini, sarei stato il 1° portiere delle giovanili del saronno (serie D ) purtroppo ora mi dedico a chitarra elettrica
        sigpic
        i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

Comment

• Questo giorno in classe è stato un vero inferno.
          Vi ricordate quel fatto di venerdì?
          Adesso alcuni suppongono che io sia Ghei...
          Sto scoppiando!
          sigpic

Comment

• Per dissolvere i dubbi esci con 'sta tipa, poi al massimo pisciala.

Oggi a scuola niente assoluto, ho preso il voto più alto al test d'inglese, abbiamo fatto due cosette in palestra e abbiamo un pò cazzeggiato a matematica.

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
              Questo giorno in classe è stato un vero inferno.
              Sto scoppiando!
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggio
                be pensa master, che se a me non veniva un'infiammazione ai linguini, sarei stato il 1° portiere delle giovanili del saronno (serie D ) purtroppo ora mi dedico a chitarra elettrica
                Hai bruciato gli spaghetti?

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                Questo giorno in classe è stato un vero inferno.
                Sto scoppiando!
                Madonna che sfiga. Incominci bene.

Segui il consiglio di utente.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                  Hai bruciato gli spaghetti?
                  Pure io l'ho pensato, ma ho tenuto la bocca chiusa

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    L'inglese è la classica lingua che più vai avanti più diventa difficile. Forse grammaticalmente è più facile, ma è assai più difficile da capire a orecchio.
                    Beh, si. Ma in ambito scolastico i compiti in classe riguarderanno sempre e solo la grammatica. Personalmente farei come la mia proff di inglese, che spesso ci fa vedere dei film o delle serie TV interamente in inglese e ci fa fare anche degli esercizi a riguardo.

Oggi ho scoperto che uno dei nuovi ragazzi della classe, un iraniano bocciato, ha gusti letterari, musicali, e cinematografici, ottimi. Ci voleva proprio qualcun'altro serio (serio nel senso di 'non bimbominchia'" nella classe.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Beh, si. Ma in ambito scolastico i compiti in classe riguarderanno sempre e solo la grammatica.
                      Non so te, ma io dall'anno scorso sto facendo letteratura e da quest'anno i compiti saranno esclusivamente su autori inglesi.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• mi dispiace per r-107 ma se non glie piace la topa, poco c'è da fa :ahsisi

è strano però come sia da 3 anni che non facciamo una lezione interessante di italiano. il prof nostro è di roma e si sente e sembra che te la faccia diventare interessante la lezione santo cielo. in 3 anni non ho mai preso appunti e tra oggi e l'ultima volta ho preso un quarto di foglio circa di appunti. record mondiale per me

dio benedica questo prof di ita

sigpic

Comment

• Oggi fatto test di ingresso di matematica (che farà pure media, che idea del piffero ha la mia prof) e ad un certo punto la prof esce perchè doveva fare una cosa e chiama la bidella per controllarci. La bidella ci dice che possiamo copiare a lei non gli importa nulla e si mette sulla porta a fare il palo. Merita tutta la mia stima questa bidella e spero che anche altri prof la chiamino per controllarci durante i compiti in classe

Comment

• Anche noi abbiamo fatto il test d'ingresso e credo che mi sia andato malino. Ho dato delle risposte del cavolo ad alcuni quesiti, non era così difficile questo test...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Anche noi abbiamo fatto il test d'ingresso e credo che mi sia andato malino. Ho dato delle risposte del cavolo ad alcuni quesiti, non era così difficile questo test...
                              In circa due settimane di scuola non abbiamo ancora svolto alcuna verifica, ma a supplire questa mancanza ci pensa la mia professoressa di inglese, che ha voluto unire le prove di vocabulary and passages con quella di grammar.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                                Oggi fatto test di ingresso di matematica (che farà pure media, che idea del piffero ha la mia prof) e ad un certo punto la prof esce perchè doveva fare una cosa e chiama la bidella per controllarci. La bidella ci dice che possiamo copiare a lei non gli importa nulla e si mette sulla porta a fare il palo. Merita tutta la mia stima questa bidella e spero che anche altri prof la chiamino per controllarci durante i compiti in classe
                                A me è scucessa la stessa cosa l'anno scorso. Peccato che i professori non abbaino mai voglia di lasciare la classe

Comment

Working...
                                X