Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Purtroppo io sto cominciando a rasentare questo stile di vita. Non ho davvero un minuto di tempo libero. Di regola oggi sarei dovuto andare in palestra subito dopo aver finito di studiare, ma ero così mentalmente e fisicamente spossato, che proprio non ce l'ho fatta. Spero che in secondo liceo le cose si attenuino. O che perlomeno durante quest'anno i proff si facciano più comprensivi.
    Ma smettila, se sei così debilitato mentalmente efisicamente è solo colpa tua, non della mole eccessiva dei compit: non esiste la scusa del troppo studio per non fare le cose
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

    Comment


    • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Purtroppo io sto cominciando a rasentare questo stile di vita. Non ho davvero un minuto di tempo libero. Di regola oggi sarei dovuto andare in palestra subito dopo aver finito di studiare, ma ero così mentalmente e fisicamente spossato, che proprio non ce l'ho fatta. Spero che in secondo liceo le cose si attenuino. O che perlomeno durante quest'anno i proff si facciano più comprensivi.
      Guarda se fai così per i primi giorni arriverai alla fine dei cinque anni distrutto. Devi trovare un equilibrio.

      Comment


      • La nostra prof di latino ci ha annunciato che fra 2 settimane faremo una verifica su tutta la grammatica fatta in prima, praticamente sono già morto e sepolto
        Forse se faccio a fare una mega ripasso selvaggio riesco a salvarmi ma la vedo dura

        Comment


        • Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
          La nostra prof di latino ci ha annunciato che fra 2 settimane faremo una verifica su tutta la grammatica fatta in prima, praticamente sono già morto e sepolto
          Forse se faccio a fare una mega ripasso selvaggio riesco a salvarmi ma la vedo dura
          Meglio andare male adesso per poi "risorgere" più avanti...

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • Giornata a dir poco pallosa. Le ultime due ore di italiano si sono risolte in un torneo a battaglia navale di quelli spettacolari. Ero arrivato in finale però non siamo riusciti a finire la partita.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              Ma smettila, se sei così debilitato mentalmente efisicamente è solo colpa tua, non della mole eccessiva dei compit: non esiste la scusa del troppo studio per non fare le cose
              Evidentemente non hai mai fatto la doccia ripetendo oralmente la lezione di filosofia per il giorno dopo.

              Sai, non è ancora stato scoperto il modo di creare il tempo. Se io non volessi fare una cosa, non la farei perchè non mi va di farla, e di certo non affibbierei la colpa allo studio. Visto che di tempo sembra palese che non ne ho, non sarei così idiota da sprecarne facendo cose che nemmeno voglio fare.
              La colpa la do allo studio e basta, dato che mi mangia 9-10 ore di tempo al giorno.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                La colpa la do allo studio e basta, dato che mi mangia 9-10 ore di tempo al giorno.
                Incluse le ore scolastiche, spero...
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Ho preso senza impegnarmi un 10 in tecnica. Evviva le medie.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

                  Comment


                  • L'unica cosa degna di attenzione di oggi è che ho guadagnato 2 anni di vita minimo, per quanto ho riso leggendo il diario di Sette in Condotta.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      La colpa la do allo studio e basta, dato che mi mangia 9-10 ore di tempo al giorno.
                      Incluse quelle a scuola altrimenti dovresti preoccuparti.
                      Anzi preoccupati lo stesso perché sarebbero comunque 4-5 ore giornaliere.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • 4-5 ore di studio? Ma voi siete matti.
                        Scuola più difficile della mia città, nella sezione più ostica, al massimo al massimo, ma proprio perchè c'era una sicura interrogazione o un compito, 2/3 ore.

                        Comment


                        • Io di solito studio 3-4 ore al giorno in pieno anno scolastico. In questo primo periodo faccio massimo un'ora/due...

                          C'è da dire che quando sono intasato di compiti arrivo anche alle 7 ore, anche se ciò avviene raramente.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            4-5 ore di studio? Ma voi siete matti.
                            Scuola più difficile della mia città, nella sezione più ostica, al massimo al massimo, ma proprio perchè c'era una sicura interrogazione o un compito, 2/3 ore.
                            Eh caro, ma mi pare di capire che tu abbia un cervelletto niente male. Io non posso ancora esprimermi sul tempo impiegato a fare i compiti/studiare il pomeriggio, finora massimo un'ora.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              4-5 ore di studio? Ma voi siete matti.
                              Scuola più difficile della mia città, nella sezione più ostica, al massimo al massimo, ma proprio perchè c'era una sicura interrogazione o un compito, 2/3 ore.
                              Si ma infatti a me sembra strano quando sento di persone che non fanno altro che studiare. Studiando così tanto come minimo si dovrebbe avere una media superiore al nove.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Eh caro, ma mi pare di capire che tu abbia un cervelletto niente male. Io non posso ancora esprimermi sul tempo impiegato a fare i compiti/studiare il pomeriggio, finora massimo un'ora.
                                Seeee vabbè. I debitucci non nascono da soli.

                                Comment

                                Working...
                                X