Originariamente Scritto da alby619
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioPurtroppo io sto cominciando a rasentare questo stile di vita. Non ho davvero un minuto di tempo libero. Di regola oggi sarei dovuto andare in palestra subito dopo aver finito di studiare, ma ero così mentalmente e fisicamente spossato, che proprio non ce l'ho fatta. Spero che in secondo liceo le cose si attenuino. O che perlomeno durante quest'anno i proff si facciano più comprensivi.
Comment
-
La nostra prof di latino ci ha annunciato che fra 2 settimane faremo una verifica su tutta la grammatica fatta in prima, praticamente sono già morto e sepolto
Forse se faccio a fare una mega ripasso selvaggio riesco a salvarmi ma la vedo dura
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioLa nostra prof di latino ci ha annunciato che fra 2 settimane faremo una verifica su tutta la grammatica fatta in prima, praticamente sono già morto e sepolto
Forse se faccio a fare una mega ripasso selvaggio riesco a salvarmi ma la vedo dura
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioMa smettila, se sei così debilitato mentalmente efisicamente è solo colpa tua, non della mole eccessiva dei compit: non esiste la scusa del troppo studio per non fare le cose
Sai, non è ancora stato scoperto il modo di creare il tempo. Se io non volessi fare una cosa, non la farei perchè non mi va di farla, e di certo non affibbierei la colpa allo studio. Visto che di tempo sembra palese che non ne ho, non sarei così idiota da sprecarne facendo cose che nemmeno voglio fare.
La colpa la do allo studio e basta, dato che mi mangia 9-10 ore di tempo al giorno.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioLa colpa la do allo studio e basta, dato che mi mangia 9-10 ore di tempo al giorno.
Comment
-
Ho preso senza impegnarmi un 10 in tecnica. Evviva le medie.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioLa colpa la do allo studio e basta, dato che mi mangia 9-10 ore di tempo al giorno.
Anzi preoccupati lo stesso perché sarebbero comunque 4-5 ore giornaliere.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio4-5 ore di studio? Ma voi siete matti.
Scuola più difficile della mia città, nella sezione più ostica, al massimo al massimo, ma proprio perchè c'era una sicura interrogazione o un compito, 2/3 ore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio4-5 ore di studio? Ma voi siete matti.
Scuola più difficile della mia città, nella sezione più ostica, al massimo al massimo, ma proprio perchè c'era una sicura interrogazione o un compito, 2/3 ore.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioEh caro, ma mi pare di capire che tu abbia un cervelletto niente male. Io non posso ancora esprimermi sul tempo impiegato a fare i compiti/studiare il pomeriggio, finora massimo un'ora.
Comment
Comment