Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://architettura.unica.it/webfm_send/1423

Muahahah e vi lamentate del vostro orario ahahah
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
      pero' e' anche sciopero degli studenti da me,percui mi sa che domani si dorme!!!!!
      Se fai sciopero o lo fai per bene o vai a scuola, scansafatiche

Comment

• Ci sono due tipi di sciopero: lo sciopero vero, quello che diventa una scusa per non andare a scuola, e lo sciopero che in realtà è una scusa per non andare a scuola travestita da sciopero

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Ah, già, tanto per la cronaca: oggi abbiamo fatto la scuola pitagorica, e devo ammettere che questa è moooolto più interessante delle affermazioni di un certo filosofo che piace tanto al Nicco.
          Chi, quel tale convinto che tutto è misurabile?
          In effetti mi pare difficile riuscire a misurare la mia anima o la mia morale.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Beh, alla fine la tua concezione di anima e la tua morale sono calcoli del cervello.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Beh, alla fine la tua concezione di anima e la tua morale sono calcoli del cervello.
              Il tuo non sa contare allora

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Chi, quel tale convinto che tutto è misurabile?
                Ed Eraclito chi è, quel tale convinto che l'universo sia scaturito dalla tensione tra gli opposti?

Non mi sembra che quest'affermazione sia migliore, eh.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Ci sono due tipi di sciopero: lo sciopero vero, quello che diventa una scusa per non andare a scuola, e lo sciopero che in realtà è una scusa per non andare a scuola travestita da sciopero
                  eh lo so bene,io andrei pure a manifestare,e' che sono veramente pochi gli studenti della mia eta'(3 superiore)che prendono seriamente queste cose.o meglio,quando e' ora di parlare,bravi tutti,quando bisogna passare ai fatti trovano la prima scusa che capita e la usano per andare a farsi un giretti in centro....mah

Comment

Ed Eraclito chi è, quel tale convinto che l'universo sia scaturito dalla tensione tra gli opposti?

Non vorrei fare una figuraccia, quindi vorrei che mi rispondesse qualcuno più ferrato di me in fisica, ma le leggi di conservazione della materia e dell'energia non si basano un concetto simile? Almeno così mi pare...

Comunque tranquillo, fino ad Hegel quello del divenire come prodotto del conflitto di forze opposte non verrà ripreso: quindi fino a dicembre/gennaio del quinto anno

Domani manifesterò, anche grazie all'assenza di lezioni (che goduria essere in università solo 12 ore a settimana); purtroppo a Torino la presenza dei centri sociali autorganizzati è molto forte, specie in questo periodo, e vedo cariche della polizia come molto probabili (anche considerato quanto avvenuto alla manifestazione di venerdì scorso)
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Tutto ha una sua nemesi, dalla materia/antimateria... Hegel ha ragione non c'è niente da fa.

Comunque che brutta cosa andà all'università privata, manco sciopero posso fa.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Beh, alla fine la tua concezione di anima e la tua morale sono calcoli del cervello.
                        E l'istinto?
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Da noi lo sciopero per 'ste cose non esiste. Oggi giornata tostissima, meno male che Storia non mi ha beccato.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Materia, anti-materia, protoni, elettroni...
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Materia, anti-materia, protoni, elettroni...
                              Vabbè, pensate quello che volete, mi arrendo.

Ma non crediate di potermi convincere che Eraclito era un fottuto genio.

Comment

Vabbè, pensate quello che volete, mi arrendo.

Ma non crediate di potermi convincere che Eraclito era un fottuto genio.
                                Naaa solo uno dei più grandi pensatori di tutti i tempi
                                Lo si studia dopo due millenni e mezzo solo per riempire pagine.
                                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 08 October 2010, 15:44.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X