Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggiopero' e' anche sciopero degli studenti da me,percui mi sa che domani si dorme!!!!!
Comment
-
Ci sono due tipi di sciopero: lo sciopero vero, quello che diventa una scusa per non andare a scuola, e lo sciopero che in realtà è una scusa per non andare a scuola travestita da sciopero
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAh, già, tanto per la cronaca: oggi abbiamo fatto la scuola pitagorica, e devo ammettere che questa è moooolto più interessante delle affermazioni di un certo filosofo che piace tanto al Nicco.
In effetti mi pare difficile riuscire a misurare la mia anima o la mia morale.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBeh, alla fine la tua concezione di anima e la tua morale sono calcoli del cervello.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioChi, quel tale convinto che tutto è misurabile?
Non mi sembra che quest'affermazione sia migliore, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCi sono due tipi di sciopero: lo sciopero vero, quello che diventa una scusa per non andare a scuola, e lo sciopero che in realtà è una scusa per non andare a scuola travestita da sciopero
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioEd Eraclito chi è, quel tale convinto che l'universo sia scaturito dalla tensione tra gli opposti?
Non mi sembra che quest'affermazione sia migliore, eh.
Comunque tranquillo, fino ad Hegel quello del divenire come prodotto del conflitto di forze opposte non verrà ripreso: quindi fino a dicembre/gennaio del quinto anno
Domani manifesterò, anche grazie all'assenza di lezioni (che goduria essere in università solo 12 ore a settimana); purtroppo a Torino la presenza dei centri sociali autorganizzati è molto forte, specie in questo periodo, e vedo cariche della polizia come molto probabili (anche considerato quanto avvenuto alla manifestazione di venerdì scorso)
Comment
-
Tutto ha una sua nemesi, dalla materia/antimateria... Hegel ha ragione non c'è niente da fa.
Comunque che brutta cosa andà all'università privata, manco sciopero posso fa.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBeh, alla fine la tua concezione di anima e la tua morale sono calcoli del cervello.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioEd Eraclito chi è, quel tale convinto che l'universo sia scaturito dalla tensione tra gli opposti?
Non mi sembra che quest'affermazione sia migliore, eh.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMateria, anti-materia, protoni, elettroni...
Ma non crediate di potermi convincere che Eraclito era un fottuto genio.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioVabbè, pensate quello che volete, mi arrendo.
Ma non crediate di potermi convincere che Eraclito era un fottuto genio.
Lo si studia dopo due millenni e mezzo solo per riempire pagine.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 08 October 2010, 15:44.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment