Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    Ma
    Va beh che gli avrei fatto partire almeno qualche dente

Piangere per un 7 è assurdo, io quando prendo 7 sparo le botte
    sigpic

Comment

• Mie compagne di classe delle medie che quando la prof doveva riportare un compito in classe corretto prima che arrivasse si mangiavano le unghie e ripetevano"eh ma ho fatto schifo prendo 4 stavolta, prendo 4!!".
      Arriva il compito, 8. Mavaffanculo

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        Mie compagne di classe delle medie che quando la prof doveva riportare un compito in classe corretto prima che arrivasse si mangiavano le unghie e ripetevano"eh ma ho fatto schifo prendo 4 stavolta, prendo 4!!".
        Arriva il compito, 8. Mavaffanculo
        Infatti...che rabbia, per fortuna che nella mia classe ci sono solo 3 cervelli quadrati...Uno dei quali, studia pochissimo e prende voti alti a palate
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          Uno dei quali, studia pochissimo e prende voti alti a palate
          Tipo io alle medie, infatti stavo "sui maroni" a un pò di tizi per questo

Comment

Ma a me sto tizio non sta sui maroni, anzi verso di lui provo ammirazione
            sigpic

Comment

Io sto sui maroni a molti secchia della mia classe per questo motivo. Ottengo ottimi risultati con il minimo dello sforzo, e a loro questo proprio non va giù.

E io godo.

Comment

• Ovviamente c'è da godere di questo

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Io sto sui maroni a molti secchia della mia classe per questo motivo. Ottengo ottimi risultati con il minimo dello sforzo, e a loro questo proprio non va giù.

E io godo.
                  Il tuo segreto??
                  sigpic

Comment

Il tuo segreto??
                    Prendere appunti in classe e rileggerli un paio di volte prima di affrontare l'interrogazione/verifica. Chissene se non prendo un 8, a me bastano i 6 e i 7.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Prendere appunti in classe e rileggerli un paio di volte prima di affrontare l'interrogazione/verifica. Chissene se non prendo un 8, a me bastano i 6 e i 7.
                      Infatti, in un post precedente ho detto la stessa cosa, mi accontento dei 6 e dei 7.
                      sigpic

Comment

Il tuo segreto??
                        Ascolto durante la lezione.

Comment

Ascolto durante la lezione.
                          A me solo biologia spiega, le altre prof. ci fanno leggere dal libro
                          sigpic

Comment

A me solo biologia spiega, le altre prof. ci fanno leggere dal libro
                            Io in quella situazione mi attaccherei

Comment

• Mi ricordo di uno che l'anno scorso aveva preso un 9 di fisica copiando tutte le risposte di un vicino di banco. Gli unici due che si son beccati la sufficienza. Il secchione si è beccato le lodi, il copione una caterva di botte.

Comment

• Io agli esami di terza media facendo copiare la prova nazionale al mio compagno di banco gli ho alzato tutta la media e poteva uscire con 7

Comment

Working...
                                X