Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi abbiamo fatto altri due filosofi pre-socratici e domani c'è la seconda interrogazione dell'anno in filosofia. Il mio prof. interroga 4 persone alla settimana, e tutte nello stesso giorno: mercoledì, cioè domani.

Mi sento abbastanza pronto, quindi non gufate, stronzetti.

Comment

• Questi ultimi giorni a scuola passano uguali e monotoni...che palle...

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Oggi abbiamo fatto altri due filosofi pre-socratici e domani c'è la seconda interrogazione dell'anno in filosofia. Il mio prof. interroga 4 persone alla settimana, e tutte nello stesso giorno: mercoledì, cioè domani.

Mi sento abbastanza pronto, quindi non gufate, stronzetti.
        Da me è così ogni settimana sia per storia che per filosofia.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Da me è così ogni settimana sia per storia che per filosofia.
          Oddeo, siamo nella stessa classe e/o scuola.

Comment

• Da me la prof di filosofia e storia interroga e spiega ad ogni lezione.

Comment

• Come sopra.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• la mia prof di filosofia non sa di essere al mondo,dobbiamo ancora iniziare i filosofi ed e' una settimana che manca,salvo tornare due giorni fa per dirmi su e poi chiedere ancora un altra supplenza per domani

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Da noi si entra quando si vuole e i miei nuovi colleghi sono una manica di strani.
                  Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Da noi non chiudono le porte.
                  Da me la frequenza è obbligatoria.

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Ma che facoltà avete scelto voi?
                  Matematica

Comment

• Io economia. Domani ho un buco di 6 ore e mezza.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Mia sorella scienze motorie.
                      Io se vado all'università non credo di scegliere nulla di difficile, potrei optare per informatica o lingue.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Chiamale facili Ing. Informatica o Lingue.

Dare, sei un pesoculo maledetto. xD

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Chiamale facili Ing. Informatica o Lingue.

Dare, sei un pesoculo maledetto. xD
                          Eh, vedi tu: 5 euro circa al giorno per andata e ritorno col treno per poi subirmi definizioni dette a pappardella dai prof, scoprendo poi che è scritto praticamente allo stesso modo sul libro, anche perchè alla Federico II la maggior parte dei libri sono scritti proprio dai prof stessi e ognuno fa usare i propri. Tanto tempo un mese o due e te ne accorgi anche tu

A proposito, te dove vai?

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Io se vado all'università non credo di scegliere nulla di difficile, potrei optare per informatica o lingue.
                            Ahahahah.

Se fai lingue devi scegliere se fare a indirizzo Occidentale o Orientale e ne devi fare due. Informatica non è Word, Powerpoint e Office, ma si tratta di Ingegneria Informatica dove la matematica è regina.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Oggi abbiamo fatto altri due filosofi pre-socratici e domani c'è la seconda interrogazione dell'anno in filosofia. Il mio prof. interroga 4 persone alla settimana, e tutte nello stesso giorno: mercoledì, cioè domani.
                              Solo 4? Da noi 8-10 a settimana.

Comunque domani interroga anche italiano su tutto le caratteristiche del Medioevo (circa 25 pagine).
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                venerdì dovremmo fare il questionario su tasso e ariosto me sento abbastanza pro sull'argomento dato che ho seguito come un cane tutte le spiegazioni se prendo un voto alto godo come un porcelloso

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                5.5 alla verifica di italiano su ariosto e tasso... per fortuna che avevo scritto un boato ed ero sempre stato attento in classe... a questo punto non mi aspetto nulla di meglio anche da informatica e storia...

Eheheheh
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X