Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma non esagerà con quella ferita!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      anche la verifica di storia è andata uno schifo e ovviamente anche li sapevo le cose perché avevo preso appunti. me sa che il metro di misura del prof è troppo alto considerato che il professore dell'anno scorso era una sega...
      Spoiler:
      ma va?

      e dato che nessuno aveva il libro di storia oggi(io pensavo ci fosse antologia) abbiamo fatto una verifica a sopresa con 3 domande. secondo voi cosa va risposto alla domanda: che cosa caratterizza l'assolutismo del '600?

      mi son segnato al torneo di calcetto e con la mia ferita al ginocchio andremo molto lontano
      lol guarda che è un graffietto non è che sei rimasto menomato .-.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
        lol guarda che è un graffietto non è che sei rimasto menomato .-.
        Secondo me ci vorrebbero dei punti
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
          lol guarda che è un graffietto non è che sei rimasto menomato .-.
          lo so lo so. però spero che non mi capiti più sennò lo scazzo arriva a livelli astronomici

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            lo so lo so. però spero che non mi capiti più sennò lo scazzo arriva a livelli astronomici
            Dai dai, così almeno impari a scrivere a penna...

            Comment


            • Oggi in università dalle 8 alle 7
              Matematica, Storia (anche se è più filosofia/letteratura come la fa il proffo) e disegno.
              Ho consegnato la ma prima tavola Peccato sia indietro di 3 dopo una settimana che ha iniziato ad assegnarcele...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Oggi abbiamo analizzato le intepretazioni di scuola strutturalista su Nietzsche (Foucault, Deleuze, Derrida) e pure quella di Vattimo: la cosa buffa è che Ferraris trent'anni fa, nella stessa aula in cui si tiene il corso, ha seguito le lezioni in cui Vattimo analizzava Nietzsche e parlava dei suoi libri (intendiamoci, i libri di Vattimo)

                Il corso di storia del teatro è sempre più figo: dopo un'attenta analisi dei termini mimesis e catarsi (che si è conclusa dicendo che la concezione trasmessa un po' ovunque è completamente sbagliata) degli altri giorni, oggi abbiamo iniziato a parlare di Tommaso Salvini, di cui domani sentiremo la voce (essendo nato nel 1829, questa registrazione del 1903 è quella della voce più antica che possa essere ascoltata). Purtroppo da domani si farà lezione 3 ore al giorno (dalle 15 alle 18)

                E mi sono iscritto ad un corso di recitazione
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • Oggi e domani niente perché devo fare delle tavole e non avrei tempo altrimenti

                  Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Oggi abbiamo analizzato...
                  Come si chiama la tua facoltà?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Oggi ho preso 10 al primo compito di inglese e la prof mi ha preso in simpatia. Poi domani abbiamo la prima verifica di Greco, sono intimorito.

                    Comment


                    • 10? E la madonna

                      Comunque, oggi interrogazione di filosofia andata molto bene, voto finale 8-. Intanto oggi la prof di italiano ci ha portato in biblioteca per prendere un libro (che poi io già ne sto leggendo uno) e alla fine ho preso I Racconti del Terrore di Edgar Allan Poe.

                      Domani interrogazione di biologia e devo studiarmi un capitolo intero scritto in arabo. In classe mia già si progettano i filoni...
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        10? E la madonna

                        Comunque, oggi interrogazione di filosofia andata molto bene, voto finale 8-. Intanto oggi la prof di italiano ci ha portato in biblioteca per prendere un libro (che poi io già ne sto leggendo uno) e alla fine ho preso I Racconti del Terrore di Edgar Allan Poe.

                        Domani interrogazione di biologia e devo studiarmi un capitolo intero scritto in arabo. In classe mia già si progettano i filoni...
                        Anche io ho il turno di biologia domani, comunque oggi niente scuola, bensì una visita guidata all'abbazia di vezzolano e la chiesetta romanica di cortazzone.
                        Ieri ho preso 8 della prova di storia dell'arte, che tra l'altro è stato il voto più alto.
                        sigpic

                        Comment


                        • Vabbeh, era da terza media il compito. E comunque inglese è l'unica materia in cui riesco davvero bene, permettimi di prendere 10

                          Comment


                          • Ufficiale,niente gite.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                              Ufficiale,niente gite.
                              Anche da voi vi sarà lo sciopero dei professori per le gite?
                              sigpic

                              Comment


                              • Sfortunatamente si.
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X