Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCioé i vostri professori scioperano per le gite?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDa noi è molto difficile, anche per la situazione finanziaria della mia scuola. Però ultimamente la provincia ha firmato il contratto, comunque la situazione di disagio per i prof c'è anche da noi...
E ora non possiamo fare neanche le gite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioNella mia scuola la situazione è grave. Non ci sono i soldi per i pennarelli per le lavagne (pensa che per scrivere danno i pennarelli vecchi già scarichi), non ci sono i soldi per i fogli e l'inchiostro della stampante ecc ecc.
E ora non possiamo fare neanche le gite.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCome si chiama la tua facoltà?
Comment
-
Oddio, la mia scuola ha pochi iscritti (circa 450) ma da quest'anno abbiamo attrezzature da migliaia di euro per il nuovo liceo classico a indirizzo musicale. Abbiamo tutte le aule specifiche, cioé sala video, aula lingue, informatica, laboratorio e pure un teatro con tanto di palco. C'è una biblioteca con testi preziosi (e per preziosi intendi protetti da rete di sicurezza) e un museo sotto la scuola pieno di strumenti scientifici costruiti da ex studenti (c'ha 150 anni di vita), minerali, animali impagliati e persino feti umani anteguerra.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioFilosofia
FigoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Da voi le hanno comprate quelle costosissime e superfluamente inutili "lavagne luminose"?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNon sapevo si facesse anche storia del teatro.
Figo"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioNon sapevo si facesse anche storia del teatro.
Figo
Comment
-
Dato che sono guarito, oggi sono tornato a scuola. Prima ora di educazione fisica, poi inglese, italiano, chimica e infine latino. Di chimica non avevo nemmeno aperto il libro a casa e non sono stato interrogato. FUCK YEAH!
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDa voi le hanno comprate quelle costosissime e superfluamente inutili "lavagne luminose"?
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment