Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Cioé i vostri professori scioperano per le gite?
    No Praticamente non fanno attività extrascolastiche per protestare.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Cioé i vostri professori scioperano per le gite?
      I professori scioperano per la riforma gelmini e per ottenere visibiltà boicottano le gite scolastiche ed il settore alberghiero; ovviamente nessuno farà nulla e noi saremo fottuti.
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Da noi è molto difficile, anche per la situazione finanziaria della mia scuola. Però ultimamente la provincia ha firmato il contratto, comunque la situazione di disagio per i prof c'è anche da noi...
        Nella mia scuola la situazione è grave. Non ci sono i soldi per i pennarelli per le lavagne (pensa che per scrivere danno i pennarelli vecchi già scarichi), non ci sono i soldi per i fogli e l'inchiostro della stampante ecc ecc.
        E ora non possiamo fare neanche le gite.


        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

        Comment


        • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Nella mia scuola la situazione è grave. Non ci sono i soldi per i pennarelli per le lavagne (pensa che per scrivere danno i pennarelli vecchi già scarichi), non ci sono i soldi per i fogli e l'inchiostro della stampante ecc ecc.
          E ora non possiamo fare neanche le gite.
          ma cazzo è una scuola del terzo mondo la vostra?

          sigpic

          Comment


          • Insomma, da noi non ci si permette più neanche il cancellino delle lavagne, ho sentito qualcosa a riguardo anche sui gessi...

            Comment


            • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Come si chiama la tua facoltà?
              Filosofia
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

              Comment


              • Oddio, la mia scuola ha pochi iscritti (circa 450) ma da quest'anno abbiamo attrezzature da migliaia di euro per il nuovo liceo classico a indirizzo musicale. Abbiamo tutte le aule specifiche, cioé sala video, aula lingue, informatica, laboratorio e pure un teatro con tanto di palco. C'è una biblioteca con testi preziosi (e per preziosi intendi protetti da rete di sicurezza) e un museo sotto la scuola pieno di strumenti scientifici costruiti da ex studenti (c'ha 150 anni di vita), minerali, animali impagliati e persino feti umani anteguerra.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Filosofia
                  Non sapevo si facesse anche storia del teatro.
                  Figo
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Da voi le hanno comprate quelle costosissime e superfluamente inutili "lavagne luminose"?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Non sapevo si facesse anche storia del teatro.
                      Figo
                      Penso che sia un corso a parte D:
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Non sapevo si facesse anche storia del teatro.
                        Figo
                        Avendo solo due esami obbligatori puoi fare tutto e il contrario di tutto. Questo la rende interessante ma facilmente dispersiva
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • Tu cos'altro hai scelto?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Dato che sono guarito, oggi sono tornato a scuola. Prima ora di educazione fisica, poi inglese, italiano, chimica e infine latino. Di chimica non avevo nemmeno aperto il libro a casa e non sono stato interrogato. FUCK YEAH!

                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Da voi le hanno comprate quelle costosissime e superfluamente inutili "lavagne luminose"?
                              No, però in compenso abbiamo un orto botanico

                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • noi abbiamo delle lavagne interattive per i laboratori di lingue e fisica ma ovviamente le usano le classi che fanno ancora fisica dato che noi siamo nel triennio



                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X