Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioRoscio, io scherzo, spero sia chiaro. Non augurerei mai a nessuno di ripetere l'anno... non prendere così sul serio le mie parole.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio2 di italiano. Questo perchè nel tema su "un anno terribile" di john fante ho scritto che avrei consigliato il romanzo solo ad uno stitico per liberarsi l'intestino.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioRoscio, io scherzo, spero sia chiaro. Non augurerei mai a nessuno di ripetere l'anno... non prendere così sul serio le mie parole.
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMa hai argomentato almeno?
ripensandoci oggi non so perché l'ho detto ma era una vaccata
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio(per la cronaca, alle medie dissi che i libri erano uno spreco di carta e la prof di italiano mi ha sentito).Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioWhoooo, che ribelle sprezzante dell'autorità, capitano o mio capitano!"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioWhoooo, che ribelle sprezzante dell'autorità, capitano o mio capitano!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon a caso adesso ho cambiato totalmente opinione. da nabbo quale ero non potevo pensare altrimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanche tu non prendere seriamente le mie parole perché sono il primo a scherzare
EDIT: Anyway, oggi metà classe si è giustificata per paura della interrogazione di greco (la professoressa inoltre accetta una sola giustifica in tutto l'anno e pure firmata dai genitori...), ed io mi sono fatto una grassa risata.
Ero già stato interrogato la settimana scorsa.Last edited by TOB; 06 November 2010, 18:46.
Comment
-
Io in un compito di attualità parlai di Caparezza, superficialità dei giovani, libri e film del momento con un tono di denuncia/polemica. Non ricordo quanto presi, ma fu un voto parecchio alto, che mi fece essere il primo della classe. Inutile dire che il proff era uno dei migliori che avessi mai avuto (se non il migliore). Era del tutto informato su ciò di cui parlavo. Mi gioco le palle che un altro professore avrebbe considerato Caparezza un idiota qualunque.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioWhoooo, che ribelle sprezzante dell'autorità, capitano o mio capitano!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioIo in un compito di attualità parlai di Caparezza, superficialità dei giovani, libri e film del momento con un tono di denuncia/polemica. Non ricordo quanto presi, ma fu un voto parecchio alto, che mi fece essere il primo della classe. Inutile dire che il proff era uno dei migliori che avessi mai avuto (se non il migliore). Era del tutto informato su ciò di cui parlavo. Mi gioco le palle che un altro professore avrebbe considerato Caparezza un idiota qualunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMa hai argomentato almeno?
Io il 2 perchè ho fatto il coglione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosei hai fatto il coglione sei un coglione. però se hai argomentato bene e tutto il resto, sta altrettanto cogliona non può mettere i voti in base alle sue preferenze. fai reclamo o roba del genere.
Comment
Comment